Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno e buona Domenica,
splende il sole sull'italia centrale,

mentre la polizia continua a picchiare la povera gente e Renzi seguita a dispensare ottimismo, noi ci giriamo dall'altra parte e continuiamo.
Mi aggiungo ai complimenti per Grifo :clap:, che considero molto piu' attendibile dei tg o dei programmi politici ;).

Condivido :up:

Buon giorno e buona Domenica,
splende il sole sull'italia centrale,

mentre la polizia continua a picchiare la povera gente e Renzi seguita a dispensare ottimismo, noi ci giriamo dall'altra parte e continuiamo.
Mi aggiungo ai complimenti per Grifo :clap:, che considero molto piu' attendibile dei tg o dei programmi politici ;).

Grazie Tex. E' un vero piacere confrontarsi con gli amici del forum. Sempre !!!

Ciao TEX e' la seconda volta in due giorni che condivido completamente il giudizio che date tu e IULIUS su GRIFO.Ad averne di persone come lui ma pero' in posti di comando, in questa Italia guidata da disonesti e corrotti.
P.S. Non penso che GRIFO si sia laureato alla BOCCONI.:lol::lol:
Auguro a tutti una serena giornata.:):up:

Laureato ? Ma se sono diplomato ragioniere ... una categoria che ha dato molto materiale ai registi del cinema ... Vedi Fantozzi. :)

P.S.
Grazie ancora della stima ragazzi. Quello che so lo condivido con piacere con voi. Che sia molto o poco non importa. Noto con piacere che la maggior parte dei componenti di questo forum da sempre il massimo. Come posso essere da meno ?

buona domenica ragazzi

e complimenti ancora a Grifo per l'analisi

un tempo, cioè fino a 2 anni fa funzionava così:

- euro sale borse salgono

- euro scende borse scendono

ora il dollaro sale

anche se il grafico di Kimble ci mostra che potrebbe rimbalzare contro la resistenza e scendere

la mia impressione di pancia è che Draghi non farà nulla fino a che...sarà troppo tardi

La correlazione resta sempre valida Gilles. Dollaro debole borse su, dollaro forte borse giu'. A mio modo di vedere il trucco per analizzare il cross (Euro/dollaro) sta nell'osservare la valuta ove non c'e' piu' odor di manipolazione da parte della relativa banca centrale (l'unica che ha la potenza di fuoco necessaria per farlo). Tra non molto l'euro risentira' inevitabilmente, in negativo, delle misure messe in campo da Draghi. E credo che quest'ultimo si muovera' in ogni caso con prudenza ma con un tempismo invidiabile (per i suoi fini … ovvio). Il dollaro no. Anzi ... si destera' appieno dal sonno indotto dal Qe. Ed a mio avviso il bello deve ancora venire. A meno che i repubblicani ... freschi del successo elettorale ... forzino il presidente a varare ulteriori allentamenti quantitativi ufficialmente per indebolire il dollaro e favorire l'export ... ufficiosamente per favorire gli LMA ... in gran parte repubblicani. :)

Laureato ? Ma se sono diplomato ragioniere ... una categoria che ha dato molto materiale ai registi del cinema ... Vedi Fantozzi. :)

P.S.
Grazie ancora della stima ragazzi. Quello che so lo condivido con piacere con voi. Che sia molto o poco non importa. Noto con piacere che la maggior parte dei componenti di questo forum da sempre il massimo. Come posso essere da meno ?

Toh, siamo pure colleghi!!

Per quanto riguarda il thread constato che è di buona qualità.
Lo dimostra il numero giornaliero di visite.

Colgo l' occasione per dare il benvenuto al nuovo amico Contim :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto