Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • Server error.GIF
    Server error.GIF
    9,4 KB · Visite: 221
Vodafone, Ebitda primo semestre +5,5%, oltre attese

Vodafone (GB0007192106) ha comunicato questa mattina che nel suo primo semestre fiscale terminato lo scorso 30 settembre il suo utile netto è calato del 69,5% a 5,5 miliardi di sterline. A pesare è stata una serie di oneri straordinari per acquisizioni e misure di ristrutturazione. L'Ebitda si è attestato a 5,88 miliardi di sterline, in crescita del 5,5% rispetto al primo semestre del precedente esercizio. I ricavi sono aumentati dell'8,9% a 20,75 miliardi di sterline. Gli analisti avevano previsto un Ebitda di 5,77 miliardi di sterline e ricavi di 20,8 miliardi di sterline.
Vodafone ha beneficiato della solida performance delle sue attività in Asia, Africa e Medio Oriente. La situazione in Europa è inoltre leggermente migliorata.
Gli importanti ricavi da servizi sono calati nel solo terzo trimestre su base organica dell'1,5%. Gli esperti delle banche d'affari avevano atteso un calo del 2,6%.
Vodafone si attende ora per il corrente esercizio un Ebitda di 11,6 - 11,9 miliardi di sterline rispetto alla precedente forchetta di 11,4 - 11,9 miliardi di sterine.
Il gruppo britannico ha annunciato un aumento del suo dividendo ad interim del 2% a 3,60 p per azione.


Redazione Borsainside
 
Seconda parte.

Ne ho fatto due parti e così è andata.
Un mistero però.

No, la seconda parte non la prende.
Eppure sono di ugual misura.
 
T-bond: mercato obbligazionario Usa chiuso per Veterans Day


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 nov - Negli Stati Uniti oggi il mercato obbligazionario resta chiuso, in occasione del Veterans Day, il giorno in cui si ricordano i veterani di tutte le guerre. Le contrattazioni riprenderanno normalmente domani. Aperto invece in modo regolare il mercato azionario, con i listini di Wall Street che si avviano verso un'apertura in rialzo.


A24-Red
(RADIOCOR) 11-11-14
 
UniCredit: +50,9% nuovi crediti medio-lungo termine Italia III trim.


+139,4% i mutui primi nove mesi, +65,3% crediti a imprese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 nov - I nuovi crediti a medio-lungo termine erogati da UniCredit in Italia confermano il trend positivo dei trimestri precedenti. Come si legge nella nota sui conti del Gruppo, il totale e' di 2,8 miliardi erogati nel terzo trimestre dell'anno (-9,9% trimestrale a causa della stagionalita' ma +50,9% annuo). Il totale delle nuove erogazioni raggiunge 8,7 miliardi nei primi nove mesi dell'anno (+51,9% rispetto a un anno prima), trainato dalla crescita dei mutui residenziali (+139,4% nei primi nove mesi rispetto a un anno prima) e dei crediti alle imprese (+65,3%).


Mir-
(RADIOCOR) 11-11-14
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto