Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal giornalino Flash SHORT Pirelli.
Leggere le note nei grafici.

Il grafico dei cicli risulta in parte tagliato.
Sia Greenshot che Snapshot mi fanno
questi scherzi idioti.
Xin, l' intervento di Process Explorer non risolve il problema.

Allegati

• Pirelli-QT-14-11.gif
    Pirelli-QT-14-11.gif
    359,2 KB · Visite: 106
  • Pirelli-Cicli-14-11.GIF
    Pirelli-Cicli-14-11.GIF
    27,7 KB · Visite: 154
Dal giornalino : FLASH = SHORT

Persiste il difetto nella immagine dei cicli.
Se uso Microsoft Picture Manager (come fatto bene con il
grafico QT) mi taglia la barra superiore ed il riquadro dei commenti.
WIN è una croce.

Allegati

• Terna-QT-14-11.gif
    Terna-QT-14-11.gif
    429,9 KB · Visite: 99
  • Terna-Cicli-14-11.GIF
    Terna-Cicli-14-11.GIF
    32,8 KB · Visite: 150
Dal giornalino FLASH SHORT: Nasdaq

Persiste il difetto nell' immagine.

Allegati

• Nasdaq-QT-14-11.gif
    Nasdaq-QT-14-11.gif
    356,8 KB · Visite: 97
  • Nasdaq-Cicli-14-11.GIF
    Nasdaq-Cicli-14-11.GIF
    32,3 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
allora ho tempo x il ringraziamento...
ieri notte arrivato a casa alle 3.oggi casco dal sonno e vado a letto.vicino di casa con gente in casa che ride e parla ad alta voce in orario di silenzio condominiale. comincio a battere e non cambia nulla.alle 15.40 inizia a suonare a tutto volume.mia moglie va a dire di smettere e si prende parole. sapendo che ero tornato a notte fonda e vista la protesta di mia moglie,il suocero del vicino alle 15.59,scadere dell' orario di silenzio,si é rimesso a suonare in modo provocatorio.
questa notte sveglia alle 2.45 x andare a prendere servizio.martedì tornerò a casa alle 3 se va bene.insomma in 4 giorni ho solo domani notte x dormire un po e questo cafone mi ha provocato.pensavo di suonare al vicino al mio ritorno notturno,ma poi metto di mezzo la mia famiglia. allora ho pensato di fare la festa del ringraziamento al suocero,se riesco a capire dove abita,buttarlo giù dal letto e dire che é x il ringraziamento...
notte e buona giornata a tutti

Ciao Daee hai tutta la mia comprensione.Quando si hanno dei vicini cafoni e' cosi'.
Il consiglio che posso darti io che questo problema l'ho vissuto sulla mia pelle e su quella della mia famiglia e' quello di non cedere a queste provocazioni che potrebbe fare peggiorare la situazione.se e' una cosa saltuaria cerca di non dare peso a questa situazione,se invece e' storia di tutti i giorni be allora ti consiglio di farlo presente all'amministratore del tuo condominio e fallo intervenire per rendersi conto della situazione in prima persona e poi fagli fare una lettera di diffida.Contemporaneamente,se abiti in un piccolo centro vai in caserma dai carabinieri e spiega loro la situazione pregandoli di intervenire quando questo suona in orari non consentiti o di quiete.Tu telefona e loro devono per forza intervenire se non hanno un altro intervento.(nel mio caso tutte le volte che li chiamavo,loro intervenivano a volte anche a notte fonda).Il giorno dopo andavo in caserma e con la loro testimonianza sporgevo querela nei confronti di questa persona per rumori molesti. io di querele ne ho fatte cinque.Io la questione l'ho risolta sono riuscito a risolvere il problema.Non mi dilungo oltre perche' la storia e' lunga .Se ti interessa ti dico anche il seguito ma se tu hai a che fare con una persona normale con queste poche mosse dovrai risolvere il tuo problema.(IO avevo a che fare con un ragazzo non del tutto normale,un po' esagitato mezzo drogato e per giunta difeso dai genitori che gli permettevano di suonare in un box di loro proprieta' nel nostro condominio e lo faceva tutti i santi giorni a qualsiasi ora della giornata e anche di notte per parecchie ore)
Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni io sono qui a disposizione.
Ti saluto e ti auguro una buona giornata. :);)
P.S. non mollare

Giappone in recessione tecnica. Secondo trimestre consecutivo di PIL negativo.
In parte dovuto all'aumento dell'IVA.
Ma in quel paese non e' una novita': non cresce da decenni.

Lo sanno tutti, è una vita che stanno in recessione/depressione...........Quando aumentano il pompaggio liquidità come 2 settimane fa tutti festeggiano, ora fanno finta di niente e calano............è un mondo difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto