xinian70 CROC Analista 19 Novembre 2014 #30.261 FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/11/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/11/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
xinian70 CROC Analista 19 Novembre 2014 #30.262 iulius ha scritto: Ciao Grifo, da quando ci sei tu non compro più i giornali. Per me un risparmio; peccato che contribuisco a deprimere il Pil. Clicca per allargare... beh ora puoi contribuire al PIL spacciando droga o andando a donnine....
iulius ha scritto: Ciao Grifo, da quando ci sei tu non compro più i giornali. Per me un risparmio; peccato che contribuisco a deprimere il Pil. Clicca per allargare... beh ora puoi contribuire al PIL spacciando droga o andando a donnine....
xinian70 CROC Analista 19 Novembre 2014 #30.263 EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/11/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/11/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
iulius Forumer storico 19 Novembre 2014 #30.264 xinian70 ha scritto: beh ora puoi contribuire al PIL spacciando droga o andando a donnine.... Clicca per allargare... Non servirebbe; sono attività.....come dire...sommerse, quindi non fanno Pil.
xinian70 ha scritto: beh ora puoi contribuire al PIL spacciando droga o andando a donnine.... Clicca per allargare... Non servirebbe; sono attività.....come dire...sommerse, quindi non fanno Pil.
iulius Forumer storico 19 Novembre 2014 #30.265 Buona giornata Da me dopo settimane di pioggia finalmente un po' di sole. Sarà merito di Fonzie. Allegati Giornale-19-11-14.gif 1 MB · Visite: 112
xinian70 CROC Analista 19 Novembre 2014 #30.266 DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/11/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/11/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
wasabi79 Capitan Harlock 19 Novembre 2014 #30.267 xinian70 ha scritto: beh ora puoi contribuire al PIL spacciando droga o andando a donnine.... Clicca per allargare... io mi vorrei buttare sulla prostituzione invece.........
xinian70 ha scritto: beh ora puoi contribuire al PIL spacciando droga o andando a donnine.... Clicca per allargare... io mi vorrei buttare sulla prostituzione invece.........
wasabi79 Capitan Harlock 19 Novembre 2014 #30.268 iulius ha scritto: Non servirebbe; sono attività.....come dire...sommerse, quindi non fanno Pil. Clicca per allargare... Iu, ti sbagli. La UE le ha inserite realmente nel conteggio della ricchezza dei paesi europei. Istat. Droga, prostituzione e sommerso nel calcolo Pil - Rai News
iulius ha scritto: Non servirebbe; sono attività.....come dire...sommerse, quindi non fanno Pil. Clicca per allargare... Iu, ti sbagli. La UE le ha inserite realmente nel conteggio della ricchezza dei paesi europei. Istat. Droga, prostituzione e sommerso nel calcolo Pil - Rai News
gilles1 Forumer storico 19 Novembre 2014 #30.269 buongiorno ragazzi Asia bella rossa metalli verdini euro stabile SP arrivato a 2051 che dire? una V disegnata sul grafico davvero impressionante
buongiorno ragazzi Asia bella rossa metalli verdini euro stabile SP arrivato a 2051 che dire? una V disegnata sul grafico davvero impressionante
wasabi79 Capitan Harlock 19 Novembre 2014 #30.270 gilles1 ha scritto: buongiorno ragazzi Asia bella rossa metalli verdini euro stabile SP arrivato a 2051 che dire? una V disegnata sul grafico davvero impressionante Clicca per allargare... io l'ho shortato........m'è presa la frenesia quando l'ho visto così su... che ci devo fare? speriamo bene
gilles1 ha scritto: buongiorno ragazzi Asia bella rossa metalli verdini euro stabile SP arrivato a 2051 che dire? una V disegnata sul grafico davvero impressionante Clicca per allargare... io l'ho shortato........m'è presa la frenesia quando l'ho visto così su... che ci devo fare? speriamo bene