Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Egregio Sig. Sparwasser, le faccio notare che la data di Bradley "contempla" sempre anche un +2 -2 giorni di borsa aperta ( esclusi i festivi quindi ) come scostamento...

quindi essendo il 22 un sabato , fino a domani c'è tempo per l'inversione..

:bow::bow:

La ringrazio esimio sig. Rindomenceslao,Lei reputa possa indicare un rafforzamento del thread rialzista o un 'inversione ribassista delle borse?
Ossequi.:)

Esimi signori,
vi informo che: "nulla di nuovo sotto il cielo".
Mib sempre fuori upper Bollinger

Se il siderografo non è d' accordo, si faccia i cavoli suoi. :D

Qualche giorno fa avevo letto di Telecom; sembrava collassata.
Non sembra.

Allegati

• Telecom.gif
    Telecom.gif
    35,7 KB · Visite: 166
  • Telecom QT-.gif
    Telecom QT-.gif
    411,4 KB · Visite: 109
Ottima scelta !!! Bella Wasabi. :)

Grande GRIFO.
Io il WTI ce l'ho ancora in canna short...ci sto proprio giocando :D a rischio e pericolo ovviamente. Tutto questo perchè la barra giornaliera di HA secondo me potrebbe indicare una inversione sul giornaliero ed una discesetta che magari ci porta a venerdì senza il tagio Opec? Vedremo...Cmq ora sta riscendendo nonostante il PIL americano ultimo trimestre nettamete superiore alle attese .......

Ue GRIFO dammi news come mai forte discesa del Petrolio?
Voci di mancato taglio produzione Opec o cosa?
Non trovo niente

ps: ovviamente non considerando che io sono il market mover del WTI :-)

Grande GRIFO.
Io il WTI ce l'ho ancora in canna short...ci sto proprio giocando :D a rischio e pericolo ovviamente. Tutto questo perchè la barra giornaliera di HA secondo me potrebbe indicare una inversione sul giornaliero ed una discesetta che magari ci porta a venerdì senza il tagio Opec? Vedremo...Cmq ora sta riscendendo nonostante il PIL americano ultimo trimestre nettamete superiore alle attese .......

I fondamentali del greggio sono sempre a favore dello short. Ed il Pil USA migliore delle aspettative non significa in primis maggiori consumi ... significa soprattutto un aumento dei tassi americani prima del previsto (a marzo 2015 anziche' giugno 2015). E non e' poco !!!

Ue GRIFO dammi news come mai forte discesa del Petrolio?
Voci di mancato taglio produzione Opec o cosa?
Non trovo niente

ps: ovviamente non considerando che io sono il market mover del WTI :-)

Un aumento dei tassi USA ... soprattutto se prima del previsto ... rafforza i corsi del dollaro ed indebolisce le commodities ... greggio e preziosi in primis. Se a questo aggiungi i conflitti arabo usa sullo shale gas il gioco e' fatto.

I fondamentali del greggio sono sempre a favore dello short. Ed il Pil USA migliore delle aspettative non significa in primis maggiori consumi ... significa soprattutto un aumento dei tassi americani prima del previsto (a marzo 2015 anziche' giugno 2015). E non e' poco !!!

ke mondo di cacca............I dati macro vanno meglio vedi PIL e loro scendono perchè si alzano i tassi oppure perchè finisce la broda...

ke mondo brutto.........

SHORTTTTOOOOOOO tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto