Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è solo mercoledì, il weekly al momento rimane short
la possibilità di sfondamento UP esiste anche se significa un'inversione grafica notevole, ma Wally la sua V l'ha fatta
Ciao F.,
Visto che è la tua attività principale, dovresti pensare ad un pc ed una rete di riserva. Lavorando e archiviando su un hard disk esterno, ora abbastanza economici e molto capienti. E' un'idea.
è solo mercoledì, il weekly al momento rimane short
la possibilità di sfondamento UP esiste anche se significa un'inversione grafica notevole, ma Wally la sua V l'ha fatta
Beh se guardo il weekly mi sembra che sia impostato long però è ancora sotto alcuni riferimenti che ne decreterebbero una inversione di medio lungo periodo.
Meno male che sono chiusi gli USA può essere che non aggiornano i massimi storici.
Ciao F.,
Visto che è la tua attività principale, dovresti pensare ad un pc ed una rete di riserva. Lavorando e archiviando su un hard disk esterno, ora abbastanza economici e molto capienti. E' un'idea.
Ciao Tex,
in breve:
- io sono abituato col Mac. tu dirai : questo lo sappiamo tutti....e
compratene uno, perdiana!
- non posso ancora. Il fisco mi ha dato una mazzata. Ma io ho ragione
e siccome si vive in Italy....... fai pure ricorso ma intanto paghi.
Solo che per pagare hai 60 gg. di tempo mentre per l' esito del
ricorso.......campa cavallo.
Questo è un altro aspetto della iniquità del ns. sistema.
Comunque non so come, se perchè ho riavviato dal disco esterno, ma non ne sono certo, o per altro motivo ora funziona.