Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè Grifo mi fa una previsione sull'Opec di oggi?
Qua è sceso ancora, devo prendere posizione........
Volevo capire se dopo questa riunione faceva un balzello in alto per shortare ma in base alle news che arrivano in altro non sembra saltellare

Ovviamente scherzo ma opinioni e consigli sono sempre ben accetti che a volte non si vedono tutte le sfumature di grigio ops di greggio... :D

Aspettiamo la risoluzione ufficiale ... c'e' troppa carne a cuocere per tentare di anticipare. Personalmente sono per il proseguio della guerra dello shale ... ma potrebbero anche decidere di tagliare l'estrazione meno della fantomatica soglia dei 2 milioni di barili. Allora il mercato dovrebbe digerire la cosa ... e si potrebbe innescare tanta ma tanta volatilita' per qualche mesetto e relative montagne russe anziche' un trend deciso e lineare.

Aspettiamo la risoluzione ufficiale ... c'e' troppa carne a cuocere per tentare di anticipare. Personalmente sono per il proseguio della guerra dello shale ... ma potrebbero anche decidere di tagliare l'estrazione meno della fantomatica soglia dei 2 milioni di barili. Allora il mercato dovrebbe digerire la cosa ... e si potrebbe innescare tanta ma tanta volatilita' per qualche mesetto e relative montagne russe anziche' un trend deciso e lineare.

C'ho il mouse che freme va da solo sul book per inserire ordini....Vabbè tiro fuori un po di formaggio così si distrae.........:lol:

Buongiorno Cari, ;)

mi potete aiutare?
come si chiama quello che aveva promosso di non alzare le tasse al parco buoi .... ??? :mmmm:

Bollo auto: ecco le esenzioni e le riduzioni - Foto - Motorlife

e sapate anche i nomi degli iscritti al club del 41% che lo sostengono ? .....

..ohhh proprio non mi ricordo chi sia questo personaggio infame, paraculo e cazzaro !!! :rolleyes:

ma vedi, son le regioni che aumentano, che c'entra il povero buffalmacco

Gli manca il comune senso del pudore.
Ed ha invece tanta paraculaggine!

REAZIONI ALLA DECISIONE OPEC

niente taglio alla produzione e TOTAL la piglia male

Allegati

• Total(Quotidiennement)20141127162630.png
    Total(Quotidiennement)20141127162630.png
    46,8 KB · Visite: 153
C'ho il mouse che freme va da solo sul book per inserire ordini....Vabbè tiro fuori un po di formaggio così si distrae.........:lol:

Nulla di fatto per l'Opec. La guerra dello shale continua. Gli short sul petrolio ESPLODONO !!! :lol:

P.S.
Wasabi obiettivo teorico su Wti 40 dollari al barile. Ma la cautela e' d'obbligo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto