Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SPX500

Due Bollinger.

Come si vede c' è l' ultimo numero rosso.

Rindo ne sarà felice. ;)

Allegati

• SPX500-BB-28-11.gif
    SPX500-BB-28-11.gif
    25,6 KB · Visite: 174
  • SPX500-%B.gif
    SPX500-%B.gif
    20,6 KB · Visite: 202
buongiorno e buona domenica ragazzi

oggi si vota in Svizzera il referendum sull'oro

se vince il NO come annunciato dai sondaggi, non succede nulla

se per caso vincesse il SI si acquistano metalli

Qual'è la nazione che ha più oro di tutti?
Che detiene il 30% di oro estratto da sempre?

"La Chiesa Cattolica Romana controlla approssimativamente 60.350 tonnellate d’oro, due volte la dimensione delle riserve ufficiali totali di oro di tutto il mondo, o approssimativamente il 30,2% di tutto l’oro mai estratto/prodotto. A prezzi correnti, è possibile stimare il valore di tali beni che costituiscono il più grande tesoro della storia dell’umanità in oltre 1.245 miliardi di dollari statunitensi ($)."

La mia non è una osservazione che vuol denigrare la religione cattolica o chi crede in essa ed in Dio ma i falsi moralisti che la governano si...mi spiace...Predicano bene e poi?
Se di certo Dio esiste andrà fiero degli asset che il Vaticano gestisce?Dubito.
Sono stimati in 10 miliardi.

Qual'è la nazione che ha più oro di tutti?
Che detiene il 30% di oro estratto da sempre?

"La Chiesa Cattolica Romana controlla approssimativamente 60.350 tonnellate d’oro, due volte la dimensione delle riserve ufficiali totali di oro di tutto il mondo, o approssimativamente il 30,2% di tutto l’oro mai estratto/prodotto. A prezzi correnti, è possibile stimare il valore di tali beni che costituiscono il più grande tesoro della storia dell’umanità in oltre 1.245 miliardi di dollari statunitensi ($)."

La mia non è una osservazione che vuol denigrare la religione cattolica o chi crede in essa ed in Dio ma i falsi moralisti che la governano si...mi spiace...Predicano bene e poi?
Se di certo Dio esiste andrà fiero degli asset che il Vaticano gestisce?Dubito.
Sono stimati in 10 miliardi.

imbarazzante sinceramente

imbarazzante sinceramente

Ho letto alcuni spunti di un libro che parla del Vaticano e praticamente è stato salvato dal fallimento quando siglarono i patti lateranensi nel 1929.
Patti lateranensi inseriti in Costituzione un po come la legge di stabilità...

Bene bene i nostri soldi vanno ovunque tranne dove servirebbero.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto