Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo fare tutti i discorsi del mondo ma se da quando siamo nell'euro gli unici a non essere cresciuti siamo noi Italia un motivo e dei responsabili ci saranno.
Negli ultimi 3 anni dare contro Angela è giustissimo ma chi l'ha assecondata?Chi è responsabile del fallimento del paese? La politica e gli italiani che la votano.

Nascendo in una periferia di Roma ad 1,5km da Tor Sapienza quando ero ragazzo ero di destra e schifavo tutti quegli atteggiamenti delle persone di sinistra.
Crescendo, dopo 20 anni non sono più di destra e credo in ciò che è giusto, schifo sempre la sinistra ma insieme alla destra. Speravo che combattere contro le cose ingiuste fosse la strada giusta(come fa il M5S), ma ad un certo punto sembrano Don Chisciotte contro i mulini a vento e non hanno capito cosa è fondamentale in questo paese.
In questo Paese il problema è la politica economica. Non basta dire esco dall'Euro. No, non basta bisogna pensare studiare fare indagini. Non basta dire andiamo fuori dall'Euro.
La moneta unica così com'è fa schifo ma sarebbe una grandissima cosa.
Fatemi il nome di un capo di Governo che ha detto in Europa:"Ok, noi usciamo dall'euro a queste condizioni ".
Non c'è mai stato ma se noi uscissimo manderemmo tutti nel caos e quindi?
Ce l'abbiamo noi il coltello dalla parte del manico ma la politca sarà sempre corrotta.
Un saluto affettuoso a tutti quelli che ancora mi parlano di Renzi e lo difendono quando per esempio ha democraticamente fregato il TFR di che ce l'ha, dove lo metti lo metti. Sapevate che la previdenza diventa rendita finanziaria?

Gente bastarda...

buongiorno ragazzi

uno non può tornarsene tranquillo in Italia che subito gli arriva il downgrade

Wasabi,
invece io da ragazzo ero comunista, poi ho capito di che tipo di
melma era quell' ideologia. Quindi mi sono rivolto a destra senza
sentitmi affatto un voltagabbana ma, da persona ragionevole ,
ritenendolo giusto. Poi ho capito che anche la destra moderata italiana
era una porcheria, perciò ora sono solo con me stesso.

Ci sono due modi di fare circo:
Le Cirque du Soleil e Le Cirque Italienne.

E' facile capire a chi vanno le mie preferenze.

Gill, anche la Francia, leggendoti, ha i suoi problemi, anche gravi.
Penso che siano nulli al confronto del Cirque Italienne.

Non sei d' accordo?

FTSEMIB – Chiusura - 05/12/14 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

FTSEMIB – Chiusura - 05/12/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

FTSEMIB
CROC X1 – Supporti / Resistenze – Multiday (TF – 1H)

R3 = 20.179,09
R2 = 20.172,62
R1 = 20.155,96
PIVOT = 20.087,77
S1 = 20.019,57
S2 = 19.739,50
S3 = 19.031,60

CROC X3 – Last Signal (Lungo Periodo – TF 1D)
SHORT da 22.346,97

Tenuto conto:
- del voto negativo di S&P;
- del continuo aumento del debito pubblico per l' insostenibilità
degli interessi sullo stesso;
- dell' inaudita pressione fiscale destinata ad aumentare per effetto
della legge di stabilità (leggi "instabilità"); in prevalenza IVA che
passerà al 25,5%;
- della guida circense del ns. governo;
- delle primordiali prassi amministrative che ostacolano il fare impresa;
- della conseguente accertata perdita di competitività delle stesse;
- degli scandali a getto continuo dai livelli più alti ai più bassi che
squassano da lungo tempo il Paese;
- il magna-magna dei ns. politici che adottano il "si salvi chi può"
avendo perfettamente compreso la fine imminente (del Paese, non
della loro);
- di altre nefandezze sicure e non eventuali;

Tutto ciò premesso

la promessa sott' intesa di Mario è:

"verrete travolti da un mare di *****".

Tutto ciò premesso....

saremo a 24mila entro pochi mesi

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Tutto ciò premesso....

saremo a 24mila entro pochi mesi

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Esagerato ... secondo me saremo a 12000 punti tra qualche mese ma con l'economia in migliori condizioni. Nonostante tutto sono un'inguaribile ottimista ... se il marcio viene a galla signifca che c'e' comunque del buono. E conto che sia quello a fare la differenza !!! Non importa quale colore politico abbia.

Buon fine Settimana a tutti!

Per quanto riguarda la questione economica-politica,
io penso che si con interventi strutturali su pensioni e spese delle amministrazioni e/o con un haircut, non come quello della grecia al 70%, ma solo al 20-25%, si possa pian piano fermare la crescita del debito pubblico.
Ma il vero problema sono le industrie e le fabbriche che hanno chiuso, i piccoli imprenditori del: o lavori in nero o non sei piu' competitivo e chiudi, degli operai e braccianti sostituiti a blocchi da stranieri, vittime anche loro.
Ci vorranno 50-100 anni prima di tornare ad un nuovo boom economico.
Il nostro governo è eletto principalmente da gente che sta bene e che ha paura di perdere quello che ha, ormai la parte maggiore è costituita da pensionati, e Renzo che recupera anche votanti prima di centrodestra attualmente ha il 50% dei consensi, nonostante tutto il forum di I.O. gli sia contro.
Molti disoccupati, i giovani, risulta che smettano di cercare lavoro, lavoricchiano in nero mangiando a casa dei genitori con le pensioni dei nonni, o si trasferiscono all'estero.
Per quanto riguarda l'indice italiano, come ho già detto altre volte se riescono ad abbassare il costo del lavoro (ed ogni garanzia sociale) come con il job act ed il tfr tassato all'americana, l'indice non puo' che beneficiarne, e non c'è quindi da stupirsene, tutti ad aspettare che crolli ma non crolla mai, anzi ogni calo è un'occasione per ricomprare.
Ed il capitale vincerà ancora una volta sul lavoro.
Marx 200 anni fa aveva visto giusto, ma non aveva tenuto conto dell'avidità e del'egoismo dell'essere umano.

E' vero, Marx aveva visto giusto non immaginando che il capitale
più violento avrebbe vinto avvalendosi dei suoi stessi insegnamenti.

L' edicola oggi ha aperto tardi; la Susanna ha proclamato
di agitarsi.

Allegati

• Giornale-6-12-14.gif
    Giornale-6-12-14.gif
    995 KB · Visite: 75
Ma si, non hai visto l' immagine che ho postato?
Ma dopo non so cosa fare nè il link che mi hai dato lo dice.
Inoltre ci sono molti suoi utenti che lamentano il mio stesso
problema: dopo il cmd in esegui ed il successivo chkdsk seguito,
nel mio caso, da D: non succede quello che ci si aspettava,
ma solo la conferma che la pendrive va bene. Ma della rimozione
della protezione silenzio.

Clound è un' altra cosa che non conosco.

Hai formattato anche come specificato nel link?
Se hai anche formattato riprendi la mia guida e segui i passi di linuusbcreator.

Esagerato ... secondo me saremo a 12000 punti tra qualche mese ma con l'economia in migliori condizioni. Nonostante tutto sono un'inguaribile ottimista ... se il marcio viene a galla signifca che c'e' comunque del buono. E conto che sia quello a fare la differenza !!! Non importa quale colore politico abbia.

Qualcuno vieta che si vada a 12.000 e poi a 24.000?Od il contrario meglio ancora
Io credo proprio che andrà così...................visto che gli Usa storneranno e parecchio prima o poi....
E poi 24 k stanno là e poi?

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto