iulius
Forumer storico
Possiamo fare tutti i discorsi del mondo ma se da quando siamo nell'euro gli unici a non essere cresciuti siamo noi Italia un motivo e dei responsabili ci saranno.
Negli ultimi 3 anni dare contro Angela è giustissimo ma chi l'ha assecondata?Chi è responsabile del fallimento del paese? La politica e gli italiani che la votano.
Nascendo in una periferia di Roma ad 1,5km da Tor Sapienza quando ero ragazzo ero di destra e schifavo tutti quegli atteggiamenti delle persone di sinistra.
Crescendo, dopo 20 anni non sono più di destra e credo in ciò che è giusto, schifo sempre la sinistra ma insieme alla destra. Speravo che combattere contro le cose ingiuste fosse la strada giusta(come fa il M5S), ma ad un certo punto sembrano Don Chisciotte contro i mulini a vento e non hanno capito cosa è fondamentale in questo paese.
In questo Paese il problema è la politica economica. Non basta dire esco dall'Euro. No, non basta bisogna pensare studiare fare indagini. Non basta dire andiamo fuori dall'Euro.
La moneta unica così com'è fa schifo ma sarebbe una grandissima cosa.
Fatemi il nome di un capo di Governo che ha detto in Europa:"Ok, noi usciamo dall'euro a queste condizioni ".
Non c'è mai stato ma se noi uscissimo manderemmo tutti nel caos e quindi?
Ce l'abbiamo noi il coltello dalla parte del manico ma la politca sarà sempre corrotta.
Un saluto affettuoso a tutti quelli che ancora mi parlano di Renzi e lo difendono quando per esempio ha democraticamente fregato il TFR di che ce l'ha, dove lo metti lo metti. Sapevate che la previdenza diventa rendita finanziaria?
Gente bastarda...
buongiorno ragazzi
uno non può tornarsene tranquillo in Italia che subito gli arriva il downgrade
Wasabi,
invece io da ragazzo ero comunista, poi ho capito di che tipo di
melma era quell' ideologia. Quindi mi sono rivolto a destra senza
sentitmi affatto un voltagabbana ma, da persona ragionevole ,
ritenendolo giusto. Poi ho capito che anche la destra moderata italiana
era una porcheria, perciò ora sono solo con me stesso.
Ci sono due modi di fare circo:
Le Cirque du Soleil e Le Cirque Italienne.
E' facile capire a chi vanno le mie preferenze.
Gill, anche la Francia, leggendoti, ha i suoi problemi, anche gravi.
Penso che siano nulli al confronto del Cirque Italienne.
Non sei d' accordo?