Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in Italia abbiamo:

popolazione 66.000.000
lavoratori PA 5.000.000 (non producono reddito)
lavoratori privati 18.000.000 (-5,5 dal 2007)
lavoratori che generano pil (privati) 13.000.000

ora i 18.000.000 stanno mantenendo tutto il circo Italia
ma stanno anche diminuendo mensilmente ad un ritmo vertiginoso

+ tasse
+ burocrazia
+ politica
+ sprechi

18.000.000 di posti di lavoro con una media di 1,3-1,4 mln di posti persi l'anno
alcuni economisti dicono che a 13.000.000 al massimo poi salta tutto

ah, il debito? le pensioni?

boh, qui per me la gente non ha capito nulla

sta di fatto che serve LA FORZA per riportare ordine in questo paese.

Se fai una riforma del lavoro, senza entrare nel merito di quanto faccia schifo, questa è valida solo per il privato? Il pubblico che porta i voti al governo no! E' per questo che Renzie rischia di vincere ancora quando si rivoterà......Finchè non tocca la PA voti assicurati. Intanto il Senato non è più elettivo e noi siamo in una dittatura...

Aggiungo che dei 18 milioni di lavoratori 3/4 sono precari come il sottoscritto.
Le pensioni le paghi coi lavoratori giovani che ora invece hanno reso precari per sempre...

I politici sono incompetenti ma c'è del dolo. Loro sanno dove ci stanno portando ma non gliene frega niente perché sono tutelati dai poteri forti.
Il mondo è di proprietà di Goldman Sachs se non fosse chiaro al popolo...e dubito lo sia...

e a me risulta siano 59 milioni gli Italiani

quindi peggio, 66 sono i Francesi

non ancora...sono uscito da ENI per questo
non mi convince il rimbalzo del crudo, cioè penso sia sempre un rimbalzo quindi buono da shortare
adesso guardo meglio...

intraday a me! pensa che il coffee l'ho tenuto 1 anno con perdite virtuali da fare paura, il decay del lev...un incubo ma...l'ho venduto con +99% grazie alla follia di febbraio 2014

Hai fatto bene...bisogna anche fare un po di intraday quando si ha tempo sennò troppe occasioni perse...Io sempre short sul crudo....attenzioni ai minimi che ha registrato oggi. Un pullback rialzista che può essere negato ci sta tutto

Vuoi chiedere il trasferimento in Germania?
Monaco di Baviera è bellina....molto direi....

:D

ho passato 2 anni a Monaco...

la più italiana delle città tedesche
guarda che bello Palazzo Pitti...

Allegati

• max-joseph-platz.jpg
    max-joseph-platz.jpg
    36,5 KB · Visite: 293
SCHERZANO

ditemi che non ripetono lo schema della freccia...

per favore

Allegati

• ENI(5 Ore)20150126155014.png
    ENI(5 Ore)20150126155014.png
    44,8 KB · Visite: 282
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto