Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Referendum in Grecia.

Allegati

• giannelli070715_MGZOOM.JPG
    giannelli070715_MGZOOM.JPG
    89,4 KB · Visite: 148
Se parliamo del POPOLO GRECO e della situazione disperata tutta la mia solidarietà ma i politici greci hanno rotto le palle e mi sembra che di debito ne sia già stato tagliato fin troppo.
Il problema sono le politiche di austerity, che secondo merkel e compagni sono la soluzione.
Io credo che l'idea nazista sia proprio quella di strozzare tutti i paesi europei credendo che poi la loro economia sarà l'unica forte in europa.
Vedremo, dati alla mano l'export tedesco in paesi euro è alto.

Cmq, se per far crollare questa grande truffa che è l'euro serve la Grexit ben venga.
Il popolo dentro o fuori sta morendo ugualmente.
Le palle erano quelle di andare dalla Cina e regalargli il Pireo ed adottare con Cina stessa e Russia una moneta per gli scambi.
Non lo invento io ma Cina e Russia per i loro commerci non scambiano più in dollari da molti mesi

Ultima modifica:
Se parliamo del POPOLO GRECO e della situazione disperata tutta la mia solidarietà ma i politici greci hanno rotto le palle e mi sembra che di debito ne sia già stato tagliato fin troppo.
Il problema sono le politiche di austerity, che secondo merkel e compagni sono la soluzione.
Io credo che l'idea nazista sia proprio quella di strozzare tutti i paesi europei credendo che poi la loro economia sarà l'unica forte in europa.

Cmq, se per far crollare questa grande truffa che è l'euro serve la Grexit ben venga.
Le palle erano quelle di andare dalla Cina e regalargli il Pireo ed adottare con Cina stessa e Russia una moneta per gli scambi.
Non lo invento io ma Cina e Russia per i loro commerci non scambiano più in dollari da molti mesi

A questo punto non escluderei che dietro la baldanza di Tsipras ci sia un accordo segreto con Putin e la Cina. Cosa si agita dietro le quinte forse non lo sapremo mai. Come al solito alla fine solo il vincitore e la sua tesi verra' alla ribalta. Per il resto sono con te Wasabi !!!

Se qualcuno c'ha qualche conoscenza di dipendenti postali mi può far sapere in pvt?Ho bisogno di informazioni su come fare per avere alcune info.
Mi serve il dettaglio di operazioni di anni fa, anche se il conto non ce l'ho più, e nessuno mi vuol dare informazioni su come fare. Ne alla posta, ne al numero verde, ne facendo segnalazione dal sito....
Questa è l'Italia....

Grazie anche se non potete aiutarmi

Ciaux

Ben detto Was :up:

La Germania in quanto paese virtuoso avrebbe tutto il diritto di NON voler
ridurre il debito greco, ma allora non si parli di Unione Europea.

E come se il governo Usa si rifiutasse di riconoscere i debiti dell' Alabama,
per esempio.

In realtà questa pseudo U.E. è semplicemente un OGM costruito per
soddisfare l' appetito tedesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto