Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
no,nel mondo della scuola era diverso.nemmeno l ultima riforma sulla scuola é responsabile.i posti c erano da almeno 4 anni,in 3 dei quali ero al nord,ma non nominavano.ora che i posti al nord sono stati occupati da chi era di ruolo sono stato nominato al sud.non sposto la famiglia xké meglio subisca i disagi uno solo,infatti fin che va così riesco a fare un monte ore che mi permette di avere periodi a casa,però mi aspettano viaggi notturni ecc. grazie e un saluto a tutti

coraggio!

io sono dovuto emigrare e...alla fine non mi lamento...

ho fatto tanti anni il pendolare e...continuo a farlo...

i 1000 km mi suonano...familiari...
 

wasabi79

Capitan Harlock
Mi avviserai quando avrai finito? Tempi, risultati, eventuali inconvenienti
(spero di no), novità?

Eccomi.
Mi sembra solo modifiche alla parte grafica.
Comunque a me va tutto bene. Non ho perso nessun programma e tutti i miei file stanno dove stavano...pure le foto della culona Angela.
Dopo averlo scaricato per installarlo ci ha messo circa un'ora forse qualcosa di meno....
Ripeto, questo Win10 è solo una rivisitazione grafica, però è molto carino ed ha qualche funzionalità in più....
Comunque wasabi al dual boot con linux non rinuncia :D
Dai Iulius tocca a teeeeeeeee
 

wasabi79

Capitan Harlock
Ps: FONDAMENTALE tutti i miei Assassin's Creed non hanno perso nessuno dei progressi accumulati.........Ripeto, Fondamentale........altre che trading :clap:

:lol:
 

xinian70

CROC Analista
Mi avviserai quando avrai finito? Tempi, risultati, eventuali inconvenienti
(spero di no), novità?


tranquillo funzica bene,, già installato... molto meglio di winzoz 8

poi hai cortana, l'assistente vocale "tutto fare".... ti dice anche le previsioni del ftsemib per domani... :lol:

oggi mi ha chiesto "come ti devo chiamare" :D

Hey-Cortana-PC-Windows-10.jpg
 

wasabi79

Capitan Harlock
tranquillo funzica bene,, già installato... molto meglio di winzoz 8

poi hai cortana, l'assistente vocale "tutto fare".... ti dice anche le previsioni del ftsemib per domani... :lol:

oggi mi ha chiesto "come ti devo chiamare" :D

Hey-Cortana-PC-Windows-10.jpg

Seeeeeeeeee allora Iulius ci litiga subito.....
Ora la provo alla cortigiana
 

xinian70

CROC Analista
Eccomi.
Mi sembra solo modifiche alla parte grafica.
Comunque a me va tutto bene. Non ho perso nessun programma e tutti i miei file stanno dove stavano...pure le foto della culona Angela.
Dopo averlo scaricato per installarlo ci ha messo circa un'ora forse qualcosa di meno....
Ripeto, questo Win10 è solo una rivisitazione grafica, però è molto carino ed ha qualche funzionalità in più....
Comunque wasabi al dual boot con linux non rinuncia :D
Dai Iulius tocca a teeeeeeeee


è praticamente windows 7 service pack 2

il cuore è windows 7 , e per fortuna chè è quello se avessero tenuto windows 8 sarebbeero stati dolori
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 07/08/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto