Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma l'avevi detto te magari ho espresso male:
se è lateral negativo e le quotazioni salgono si può tenere.. (per sfruttare quello che te chiami "eccesso")
o va in positivo e non sale (oppure gira subito in lateral negativo come questa volta)
o fa la finta di diventare bello positivo partendo dall'alto, e poi si inclina sopra l'ema (le due volte precedenti)
o va in negativo e non scende
insomma è abbastanza odiosa per me..
poi non è per niente liquida ... è a 0,7 e vuoi vendere? il primo tizio (con appena 1000 azioni) è a 0,69 massimo
ahah beh ma qui sei prima dei dati.. io infatti fino a qui stavo tenendo (pronto a vendere) e guadagnandoci anche parecchio.. poi non mi sono ricordato della trimestrale (o voluto fare il furbo tenendo incosciamente) e vedi come si è impennato il quicky e in due giorni si è mangiato un 10%
qui il quicky non c'entra sono io che ho sbagliato perchè avevo già visto che in presenza di trimestrale questi fanno i giochetti violenti..
ps. mi arrabbio perchè perdo quello che facevo conto di aver già guadagnato però in realtà dovrei solo ringraziarti per la bussola di cui mi hai fatto partecipe
Ma quotazioni così io non le avevo mai visto prima.
Vedere la prima metà del grafico, sembrano pagode cinesi.
Impa_ro, Xinian,
il link fornitomi non sarà mica marziano!?
Se i dati fossero ok la situazione tecnica sarebbe brutta.
Vi posto i grafici.
Il formato data non riesco a renderlo "normale" ma ai fini pratici non
conta.
Attendo Vs. risposta.
Ciao.
.
.
F. Ottimo...!
Oggi (e domani) sono a scuola di pomeriggio, riunioni.
Me lo studio con calma di sera.
Xin, bisogna fare un brain storm su oro/silver per confrontarci su un trade di LUNGO respiro.
Visione longhista (gold a 2000 nel 2012) versus realtà che si vede dal grafico.....e poi....SIAMO VICINI al punto di reverse per puntare in alto???