Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avvertenza l'sp500 non è nella buona direzione è rigirato ieri in lateral negativo diretto verso l'ema.. (anche se mib e dax sono girati in positivo, potrebbero esserci problemi nella salita)

su Eni ci sono dei tappi da 100.000 pezzi verso i 17.10 e su tre livelli di prezzo.....

come dicono a Roma: me coioni....

Enel accusa stanchezza.

iu un'opinione tecnica su mediobanca..
tu aspetteresti a fine giornata per vedere come si comporta?

perchè ti spiego:
quicky ok (anche se un po' vicino all'ema)
in bv5 mi da un segnale buy condizionato (che è appunto il valore di resistenza sul quale sta giocando)
se si muove al rialzo facile che faccia un T&S fino a 6

però non so come orientarmi sul breve: se aspettare fine giornata, il superamento di almeno un 2% della resistenza con continuità, entrare adesso .. :D

Ultima modifica:
Ciao Julius ... scusa ma ho letto Dario nella home page, ... et quivi gli ripropongo un ottimo anti-tutto (malware-mogli-fidanzate-omosex aggressivi ... and so on)

Malwarebytes : Malwarebytes Anti-Malware PRO removes malware including viruses, spyware, worms and trojans, plus it protects your computer

WIWA SCHETTINO !!! ... Ossequi a tutti :B

ciao, grazie cmq mi sono già arrangiato.. sperando che la cosa però si sistemi..

ps. meglio nè schettino, nè auschwitz :D
pps. vorrei ricordare al simpatico sallusti che noi avevamo i fascisti che facevano quello che gli dicevano i nazisti quindi non me ne vanterei proprio ;)

ciao, grazie cmq mi sono già arrangiato.. sperando che la cosa però si sistemi..

ps. meglio nè schettino, nè auschwitz :D
pps. vorrei ricordare al simpatico sallusti che noi avevamo i fascisti che facevano quello che gli dicevano i nazisti quindi non me ne vanterei proprio ;)

Prego ...

Senza polemica, ma meglio lasciar perdere la faccenda dei fascisti e nazisti, troppo complessa, ... troppo vergognosa, unicamente, consentimi un atto di ribellione verso quegli stereotipi tanto cari ai tedeschi ed agli inglesi, abituati ad inquadrare gli Italici come dei codardi traditori malavitosi mangia pizza !

Forse ti sei perso l'ultimo articolo di "Der Spiegel" lo stesso settimanale che tempo fa fece una copertina con un piatto di spaghi conditi con una pistola, ... naturalmente riferendosi a noi.

Ma i WASP, i Germans si sono dimenticati di tutte le porcherie da loro combinate ??? ... Come osano parlare di Schettino, quando il Tribunale ancora sta indagando, ... mentre mi risulta che a Norimberga, ... le nefandezze germaniche siano state ben sviscerate nella loro mole orrorifica, ... tzè ... noi codardi, ... da che pulpito !

Omaggi alla Signora.

Prego ...

Senza polemica, ma meglio lasciar perdere la faccenda dei fascisti e nazisti, troppo complessa, ... troppo vergognosa, unicamente, consentimi un atto di ribellione verso quegli stereotipi tanto cari ai tedeschi ed agli inglesi, abituati ad inquadrare gli Italici come dei codardi traditori malavitosi mangia pizza !

Forse ti sei perso l'ultimo articolo di "Der Spiegel" lo stesso settimanale che tempo fa fece una copertina con un piatto di spaghi conditi con una pistola, ... naturalmente riferendosi a noi.

Ma i WASP, i Germans si sono dimenticati di tutte le porcherie da loro combinate ??? ... Come osano parlare di Schettino, quando il Tribunale ancora sta indagando, ... mentre mi risulta che a Norimberga, ... le nefandezze germaniche siano state ben sviscerate nella loro mole orrorifica, ... tzè ... noi codardi, ... da che pulpito !

Omaggi alla Signora.

no non me lo sono perso e concordo con te sulla risposta.. io dicevo solo di vantarsene nè da un lato nè dall'altro :)

ps. visto che siamo in tema
La Corte dell'Aja: la Germania non deve risarcire le vittime italiane dei nazisti

Ultima modifica:
iu un'opinione tecnica su mediobanca..
tu aspetteresti a fine giornata per vedere come si comporta?

perchè ti spiego:
quicky ok (anche se un po' vicino all'ema)
in bv5 mi da un segnale buy condizionato (che è appunto il valore di resistenza sul quale sta giocando)
se si muove al rialzo facile che faccia un T&S fino a 6

però non so come orientarmi sul breve: se aspettare fine giornata, il superamento di almeno un 2% della resistenza con continuità, entrare adesso .. :D
niente per ora non ha forza per l'ordine condizionato
avvertenza l'sp500 non è nella buona direzione è rigirato ieri in lateral negativo diretto verso l'ema.. (anche se mib e dax sono girati in positivo, potrebbero esserci problemi nella salita)

attenzione agli americani sempre sul 15 min non belle candele che ci possono frenare..

grazie dario... grafichetto?
alla chiusura di ieri

Allegati

• ieri sp.png
    ieri sp.png
    214,5 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto