Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè dici l'indicazione flat sul breve? io avevo interpretato sul breve se scendono indice a 16300, 16100, 16000 comprare moderatamente.. ho sbagliato interpretazione?
Dario,
è possibilissimo che ora acquistare sulla debolezza sia l' arma vincente.
Il problema è "su quale base di debolezza?"
In attesa che sia ultimata la mia sfera di cristallo credo che sia utile stare
con i piedi per terra.
Se l' indicatore di velocità a breve non è buono perchè correre dei rischi?
Meglio aspettare che ritorni positivo e che Quicky sia ok.
Dario,
è possibilissimo che ora acquistare sulla debolezza sia l' arma vincente.
Il problema è "su quale base di debolezza?"
In attesa che sia ultimata la mia sfera di cristallo credo che sia utile stare
con i piedi per terra.
Se l' indicatore di velocità a breve non è buono perchè correre dei rischi?
Meglio aspettare che ritorni positivo e che Quicky sia ok.
ok (cmq si potrebbe tentare la tecnica di fare piccoli acquisti su varie quote, oppure imparare ad usare dei riferimenti nel breve tipo linee di tendenza e mm?) ma con indicatore di velocità a breve quale intendi?
l'rsi forse è alto..
ok (cmq si potrebbe tentare la tecnica di fare piccoli acquisti su varie quote, oppure imparare ad usare dei riferimenti nel breve tipo linee di tendenza e mm?) ma con indicatore di velocità a breve quale intendi?
l'rsi forse è alto..
Quello a 30 giorni va bene. Anche l' Rsi è da tener d' occhio.
Visto che il mercato è long puoi anche acquistare a piccole dosi e lasciar stare
Quicky e l' indicatore di velocità.
Il mio consiglio iniziale era inteso alla massima cautela.
Ciao Daee,
stamattina ho un forte raffreddore e per evitare che arrivi anche la febbre ho preso, per precauzione, una compressa a base di paracetamolo.
Un salutone e grazie per l'interessamento.
Ciao Daee,
stamattina ho un forte raffreddore e per evitare che arrivi anche la febbre ho preso, per precauzione, una compressa a base di paracetamolo.
Un salutone e grazie per l'interessamento.