Caront€ Succube a prescindere! 25 Maggio 2012 #9.351 Daro o chi lo sa.. perchè su forexpros mi da gli indici (IO GUARDO IL DAX) IN TEMPO REALE FINO ALLE 15:30 e poi vanno in differita di 15 min? Ultima modifica: 25 Maggio 2012
Daro o chi lo sa.. perchè su forexpros mi da gli indici (IO GUARDO IL DAX) IN TEMPO REALE FINO ALLE 15:30 e poi vanno in differita di 15 min?
gilles1 Forumer storico 25 Maggio 2012 #9.352 non losso mai ha scritto: il dato è buono.. Indice di fiducia del Michigan 79.3 77.8 77.8 Clicca per allargare... siamo addirittura ai massimi su 4 anni News Headlines
non losso mai ha scritto: il dato è buono.. Indice di fiducia del Michigan 79.3 77.8 77.8 Clicca per allargare... siamo addirittura ai massimi su 4 anni News Headlines
dariomilano novellino 25 Maggio 2012 #9.353 non losso mai ha scritto: Daro o chi lo sa.. perchè su forexpros mi da gli indici (IO GUARDO IL DAX) IN TEMPO REALE FINO ALLE 15:30 e poi vanno in differita di 15 min? Clicca per allargare... a me non sono in differita... più che altro non capisco perchè l'europa è al rialzo e l'america al ribasso nel brevissimo (le candele non il TS) come non detto Allegati 1.png 43,3 KB · Visite: 164 Ultima modifica: 25 Maggio 2012
non losso mai ha scritto: Daro o chi lo sa.. perchè su forexpros mi da gli indici (IO GUARDO IL DAX) IN TEMPO REALE FINO ALLE 15:30 e poi vanno in differita di 15 min? Clicca per allargare... a me non sono in differita... più che altro non capisco perchè l'europa è al rialzo e l'america al ribasso nel brevissimo (le candele non il TS) come non detto
gilles1 Forumer storico 25 Maggio 2012 #9.354 mentre in Francia le banche si preparano all'uscita della Grecia Les banques se préparent au risque de "Grexit", Actualités
mentre in Francia le banche si preparano all'uscita della Grecia Les banques se préparent au risque de "Grexit", Actualités
Caront€ Succube a prescindere! 25 Maggio 2012 #9.356 dariomilano ha scritto: a me non sono in differita... più che altro non capisco perchè l'europa è al rialzo e l'america al ribasso nel brevissimo (le candele non il TS) Clicca per allargare... mi provi a dare il link... grassie
dariomilano ha scritto: a me non sono in differita... più che altro non capisco perchè l'europa è al rialzo e l'america al ribasso nel brevissimo (le candele non il TS) Clicca per allargare... mi provi a dare il link... grassie
dariomilano novellino 25 Maggio 2012 #9.357 non losso mai ha scritto: mi provi a dare il link... grassie Clicca per allargare... ma del dax? DAX | DAX Index | DAX penso che sia problema di flash oppure qualche problema loro..
non losso mai ha scritto: mi provi a dare il link... grassie Clicca per allargare... ma del dax? DAX | DAX Index | DAX penso che sia problema di flash oppure qualche problema loro..
Caront€ Succube a prescindere! 25 Maggio 2012 #9.358 dariomilano ha scritto: ma del dax? DAX | DAX Index | DAX penso che sia problema di flash oppure qualche problema loro.. Clicca per allargare... capito in alto su live quotes è il tuo è real time su chart dove vado io è in real fino alle 15:30 dopo no... misteri della vita....
dariomilano ha scritto: ma del dax? DAX | DAX Index | DAX penso che sia problema di flash oppure qualche problema loro.. Clicca per allargare... capito in alto su live quotes è il tuo è real time su chart dove vado io è in real fino alle 15:30 dopo no... misteri della vita....
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 25 Maggio 2012 #9.359 Cominciamo a tenere d' occhio l 'espresso, è presto ma osserviamolo.