Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima possibile. Ora parto per Venezia.
Ciao.:)
buon viaggio :up:
.
.
Ciao caro.
Quando vuoi/puoi ci dai un riaggiornamento della situazione MIB ?
In particolare, la negatività sul breve (giorni) è a tuo parere verso la fine o meglio mettersi tranquilli perchè durerà a lungo.

Grazie!:)

il quicky si è girato oggi.. difficile stimare quanto dura prima di rigirare e l'intensità anche perchè si è alla fine del laterale e quindi la volatilità può essere pericolosa anche seguendo il quicky

oggi proprio era una giornata perfetta da tradare grazie agli swing.. peccato ci rifaremo prossimamente:up:

Ultima modifica:

Beh è quello che si diceva ieri con IU, se l' occidente non compra hanno voglia cina e india a produrre per i loro mercati interni. :rolleyes:
Ma rallenterà tutto, dalla vendita del computer, telefonino, al giocattolo, ai viaggi, alle auto,... tutto..già è in atto questo processo...
ed era anche ampiamente prevedibile............basta studiare la storia......... dall' impero romano in poi............. non occorre essere dei guru.....
i segni si vedevano già dieci anni fa di come si andava a finire ..con questa globalizzazione fatta accelerare in fretta , ci volevano 50 anni non dieci........

Ultima modifica:
buon viaggio :up:

il quicky si è girato oggi.. difficile stimare quanto dura prima di rigirare e l'intensità anche perchè si è alla fine del laterale e quindi la volatilità può essere pericolosa anche seguendo il quicky

oggi proprio era una giornata perfetta da tradare grazie agli swing.. peccato ci rifaremo prossimamente:up:
.
.
Rispondo a te ma ringrazio anche F del suo MSG.

Non è che sia interessato all'intraday, volevo precisare. Sono interessato alle mie coronarie...ultimamente un pò maltrattate :rolleyes:.

Mi piacerebbe provare a fare un 3d specializzato nell'INTRADAY se ci sono persone interessate. Ora decisamente nn ho tempo/voglia. Ma tu pensaci, :).

Buona serata.

Iu hai MP....

cmq ...
ciao iu, potremmo esserci....

doppio minimo 12784/12790

( il croc++
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
che ha segnato un minimo)

ciao.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto