Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Warrant Ambromobiliare 2014

Nella sezione "warrant" della Borsa Italiana è quotato il WARRANT AMBROMOBILIARE 2014 che dà diritto a ricevere una azione Ambromobiliare nei mesi di giugno e luglio degli anni 2012, 2013 e 2014 al prezzo di esercizio di 6,6 euro.
Il rapporto di esercizio è di una nuova azione per ogni warrant posseduto.
Siccome l'azione Ambromobiliare quota 9,9 euro, questo warrant dovrebbe valere circa 3,3 euro, ed invece stamattina esso quotava circa 0,3 euro, vale a dire meno di un decimo di quella che dovrebbe essere la sua "giusta" quotazione.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo questo warrant ha una quotazione così scontata rispetto a quella che dovrebbe essere la sua quotazione teorica che, ripeto, dovrebbe essere circa dieci volte superiore alla sua quotazione attuale?
Oppure mi sfugge qualcosa e per questo sono io che sbaglio i calcoli?
Un ringraziamento sincero a chiunque vorrà darmi chiarimenti in merito.

certo che è anche difficile entrare nei prox gg (psicologicamente) dopo un rialzo del genere.. chiedo delucidazioni a Iu quando sta meglio ;)
io oggi ho dormito 3 ore perchè non riuscivo a respirare :(

Nella sezione "warrant" della Borsa Italiana è quotato il WARRANT AMBROMOBILIARE 2014 che dà diritto a ricevere una azione Ambromobiliare nei mesi di giugno e luglio degli anni 2012, 2013 e 2014 al prezzo di esercizio di 6,6 euro.
Siccome l'azione Ambromobiliare quota 9,9 euro, questo warrant dovrebbe valere circa 3,3 euro, ed invece stamattina esso quotava circa 0,3 euro, vale a dire meno di un decimo di quella che dovrebbe essere la sua "giusta" quotazione.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo questo warrant ha una quotazione così scontata rispetto a quella che dovrebbe essere la sua quotazione teorica che, ripeto, dovrebbe essere circa dieci volte superiore alla sua quotazione attuale?

Difficile darti una risposta su un titolo che quota sul AIM.
Questo poi ha fatto + 33% nell'ultimo mese.
In generale i warrant sono alti i primi giorni di emissione, scendono al minimo a metà del periodo e poi risalgono vicino alla data di esercizio.

Uploaded with ImageShack.us

andgui.

Difficile darti una risposta su un titolo che quota sul AIM.
Questo poi ha fatto + 33% nell'ultimo mese.
In generale i warrant sono alti i primi giorni di emissione, scendono al minimo a metà del periodo e poi risalgono vicino alla data di esercizio.

andgui.

in genere ci si fa male con gli warrant!

certo che è anche difficile entrare nei prox gg (psicologicamente) dopo un rialzo del genere.. chiedo delucidazioni a Iu quando sta meglio ;)
io oggi ho dormito 3 ore perchè non riuscivo a respirare :-(

ps. è già la seconda volta che noto che con i titoli giusti si sovraperforma a tenere tutto il giro del tic piuttosto che uscire e rientrare con il quicky nei due sotttocicli appunto... iu confermi su orizzonte di casistiche più ampio?

io oggi ho dormito 3 ore perchè non riuscivo a respirare :(

Mi dispiace di non poter dirti niente sui Warrant. Non li tratto e penso che
anche al mio ts risulterebbero indigesti ;)
Ciao.

Io sono quasi guarito ma ho avuto altri problemi.

Oggi la Borsa è una cannonata! Il trend è ampiamente confermato positivo.

Ma attenzione, va su malgrado il Quicky dicesse "niet"
Ora è appena un pochino maggiore della chiusura del 26 gennaio (una
manciata di giorni).

Credo sia meglio aspettare per entrare (ma chi è già entrato da giorni si
tenga il malloppo).

Quicky a parte, dovreste ormai sapere che non si deve mai entrare nei
momenti di euforia.

Dicevo che in mattinata ho avuto un problema, ora risolto per fortuna. (Mi era "partito" il TS.)

Lo sapevate che anche i documenti si possono "corrompere"?
:D

Oggi la Borsa è una cannonata! Il trend è ampiamente confermato positivo.

Ma attenzione, va su malgrado il Quicky dicesse "niet"
Ora è appena un pochino maggiore della chiusura del 26 gennaio (una
manciata di giorni).

Credo sia meglio aspettare per entrare (ma chi è già entrato da giorni si
tenga il malloppo).

Quicky a parte, dovreste ormai sapere che non si deve mai entrare nei
momenti di euforia.
beh oggi sono i btp e le banche che tirano

edit: in realtà non è neanche tanto vero vedendo il dax che già a +1,33% stamattina era quicky positivo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto