Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, iu, io i dati li tengo tutti, per calcolare meglio le medie lunghe
poi i grafici li faccio su una finestra più piccola
cmq, puoi sempre copiarli dal 2005 in poi
bene.... ottimo lavoro Iu...
Quindi il petrolio è short.... che poco si sposa conil rialzo dell'equity (ma forse sta anticipando di qualche giorno....)
bene.... ottimo lavoro Iu...
Quindi il petrolio è short.... che poco si sposa conil rialzo dell'equity (ma forse sta anticipando di qualche giorno....)
Ciao Daee,
ho il raffreddore ed un pò di mal di testa, ma da domani pomeriggio il tempo dovrebbe migliorare e quindi dovrei stare meglio anch'io.
Un salutone.
per ora mi sono accorto che se non scrivo indirizzo del forum o navigo nei collegamenti indietro/varie sezioni, ma recupero le pagine dalla cache non mi appaiono i malaware.. quindi posso tornare illeso
iu ritornando al discorso velocità che dicevi non adatta.. ma è un'indicatore che non ho visto/un colore di qualche formattazione/o è un normale indicatore che si costruisce con gli ultimi 30 valori come mi dicevi?