myfol Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.821 stante come s'è "alzato" il candelone verde, forse dovevo invertire i grafici.......................
gilles1 Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.822 myfol ha scritto: ciao Ragzzacci, vi allego un grafo di UCG sul minuto. Qualcuno conosce le ragioni di questa squizzata UPPPP???? mi sa che oggi non vediamo (almeno su UCG) non vediamo gli..... Clicca per allargare... li vediamo...li vediamo... aspetta che wally scenda sotto i 1700 e le macchinette si mettono a vendere...
myfol ha scritto: ciao Ragzzacci, vi allego un grafo di UCG sul minuto. Qualcuno conosce le ragioni di questa squizzata UPPPP???? mi sa che oggi non vediamo (almeno su UCG) non vediamo gli..... Clicca per allargare... li vediamo...li vediamo... aspetta che wally scenda sotto i 1700 e le macchinette si mettono a vendere...
iulius Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.823 myfol ha scritto: stante come s'è "alzato" il candelone verde, forse dovevo invertire i grafici....................... Clicca per allargare... A me piace il secondo. Comunque de gustibus non est disputandum. E fra pochi minuti arriva il grafo che mi piace di meno.
myfol ha scritto: stante come s'è "alzato" il candelone verde, forse dovevo invertire i grafici....................... Clicca per allargare... A me piace il secondo. Comunque de gustibus non est disputandum. E fra pochi minuti arriva il grafo che mi piace di meno.
iulius Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.824 Ecco UCG , a ieri per non essere influenzato. Allegati UCG.jpg 117,1 KB · Visite: 125
gilles1 Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.825 MIB attenzione...sotto 16.500 se ne vedranno girare tanti... Allegati It mib 40(Giornaliero)20130806164125.png 49,8 KB · Visite: 228
iulius Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.826 Gil, eccoti il Mib ora: Allegati Mib ora.jpg 126,3 KB · Visite: 129
myfol Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.827 iulius ha scritto: Ecco UCG , a ieri per non essere influenzato. Clicca per allargare... grazie mille Iulius............ non capivo il perchè delle candele verdi di oggi, ma ora me lo spiego. Unicredit festeggia in Borsa i conti del primo semestre - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
iulius ha scritto: Ecco UCG , a ieri per non essere influenzato. Clicca per allargare... grazie mille Iulius............ non capivo il perchè delle candele verdi di oggi, ma ora me lo spiego. Unicredit festeggia in Borsa i conti del primo semestre - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
xinian70 CROC Analista 6 Agosto 2013 #16.828 iulius ha scritto: Gil, eccoti il Mib ora: Clicca per allargare... si è il temporale che dicevo stamattina.... c+1 sta cedendo XIN (Xinian's Index New ) ancora positivo Allegati Indici -7years - 2013-08-06.jpg 176 KB · Visite: 127
iulius ha scritto: Gil, eccoti il Mib ora: Clicca per allargare... si è il temporale che dicevo stamattina.... c+1 sta cedendo XIN (Xinian's Index New ) ancora positivo
iulius Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.829 xinian70 ha scritto: si è il temporale che dicevo stamattina.... c+1 sta cedendo XIN (Xinian's Index New ) ancora positivo Clicca per allargare... He he, io ho scopiazzato il Xin Terminator. Si vede poco, è discreto.
xinian70 ha scritto: si è il temporale che dicevo stamattina.... c+1 sta cedendo XIN (Xinian's Index New ) ancora positivo Clicca per allargare... He he, io ho scopiazzato il Xin Terminator. Si vede poco, è discreto.
iulius Forumer storico 6 Agosto 2013 #16.830 Al valore attuale del DowJones il QT passa negativo, ed anche gli Orb. In arrivo le "Croccate da Orbi" ? Ma frenare i pruriti shortisti.
Al valore attuale del DowJones il QT passa negativo, ed anche gli Orb. In arrivo le "Croccate da Orbi" ? Ma frenare i pruriti shortisti.