Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per X I N I A N .. ( quando puoi )...il flat del tuo TS per il multiday
( del nostro indice ) ..è ancora circa ....19811 ...
...si sarà sicuramente un pò abbassato ... di quanto . . ???
Aggiorniamo la situazione visto che in chiusura è stata rotta anche la ex R3 ora S1
superato anche il pivot del CROC X3, si apre la strada per R1 – X3 in zona 19933
Ciao Tex,
è meglio rimandare a sabato; come da nota inserita nel prospetto
mi ero dimenticato di azzerare la precedente per cui il confronto è
stato fatto con 2 settimane prima.
Dovrebbe essere questo il motivo delle discordanze che hai
riscontrato.
Va bene, almeno ho capito che non ero io a non capire (mi sono capito ).
Se vuoi visto che sei sempre curioso, mentre che ti riposi , ti mando qualche indicatore interessante da provare.
Questa è la news che ha scatenato da ieri i rialzi:
La Fed potrebbe prolungare il suo acquisto di titoli, prendendo in considerazione l’ipotesi di rinviare la fine del programma. Lo ha detto il
presidente Fed di St. Louis, James Bullard. Il prossimo incontro del board della banca centrale statunitense è il 28 e 29 ottobre, riunione che, secondo le previsioni, dovrebbe sancire la fine del programma.
Ma certo un bel QE infinito e senza fine....................ah se crollerà crollerà
Va bene, almeno ho capito che non ero io a non capire (mi sono capito ).
Se vuoi visto che sei sempre curioso, mentre che ti riposi , ti mando qualche indicatore interessante da provare.