Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra una ventina di giorni.
Ti devo dire che malgrado la scarsa ram il notebook va
abbastanza bene, salvo i fastidi dei virus.
Il mio ts è abbastanza corposo ma Excel lo assolve in modo
egregio e veloce.

Ma hai quello piccolino? Un netbook o è un portatile? Sinceramente non capisco perché hai tutti questi virus?
Metti un firewall free tipo zone alarm. Mi puzza sta cosa

Interessante articolo postato dall'ottimo Fanta di F.I. Da tenere a mente mentre lo si legge della triste vicenda dello shadow banking cinese che potrebbe innescare ribassi ben piu' marcati.

H1417548474805275_1.png

Chrysler, vendite USA +20% a novembre, sopra attese

Chrysler ha annunciato oggi di aver aumentato a novembre le sue vendite negli USA del 20% a 170.839 veicoli. Si è trattato per il gruppo statunitense, un'unità di FCA (NL0010877643), del miglior novembre dal 2001. Gli analisti avevano previsto un aumento del 16%.Le vendite di camion del gruppo Chrysler sono aumentate lo scorso mese del 18% a 129.320 unità e quelle di automobili del 26% a 41.519 unità.
Per quanto riguarda i singoli marchi le vendite di RAM sono aumentate del 21%, quelle di Jeep del 27%, quelle di Chrysler del 30%, quelle di Fiat dell'1% e quelle di Dodge dell'1%.
Reid Bigland, Responsabile commerciale per gli Stati Uniti, ha dichiarato: "Le vendite della nuova Chrysler 200 sono aumentate del 155 per cento a novembre contribuendo al raggiungimento da parte di Chrysler Group del cinquantaseiesimo mese consecutivo di crescita. In totale, undici dei nostri modelli hanno registrato record di vendita il mese scorso. Nel progressivo annuo, Chrysler Group si conferma la casa automobilistica con il tasso di crescita più elevato del paese".
Durante i primi undici mesi dell'anno Chrysler ha venduto quasi 1,9 milioni di veicoli, il 16% in più rispetto allo stesso periodo del 2013.

Redazione Borsainside

USA, spese per costruzioni +1,1% ad ottobre, sopra attese

Il Dipartimento del Commercio ha comunicato oggi che le spese per costruzioni (Construction Spending) sono aumentate negli USA ad ottobre dell'1,1%. Si è trattato del più forte aumento da maggio. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,6%.Il dato di settembre è stato rivisto al rialzo, da -0,4% a -0,1%.
Ad ottobre le spese per costruzioni di progetti privati sono aumentate dello 0,6%. Nel segemento residenziale le spese sono cresciute dell'1,3%, in quello non residenziale sono invece calate dello 0,1%.
Le spese per costruzioni di progetti pubblici sono aumentate ad ottobre del 2,3%.

Redazione Borsainside

Petroliferi: Voci di mega fusione tra BP e Royal Dutch Shell

BP (GB0007980591) sale al momento a Londra del 3,6%. Secondo delle voci di mercatoRoyal Dutch Shell (GB00B03MLX29) avrebbe l'intenzione di fare un'offerta per il gruppo petrolifero britannico.Una fusione tra BP e Royal Dutch Shell farebbe nascere un colosso del petrolio dal valore di più di 210 miliardi di sterline.
Gli operatori hanno accolto tuttavia le voci piuttosto scetticamente. Sarebbe difficile che Royal Dutch Shell tenti un talo colpo in un periodo in cui le quotazioni del greggio sono cosi' deboli.
BP e Royal Dutch Shell non hanno voluto commentare.

Redazione Borsainside

.

So ora della fusione fra 2 colossi mondiali farmaceutici .. NOVARTIS

...e.... GLAXO...chi sarà preda e predatore ..( poi, se è una fusione non ci sarà
preda--predatore )..credo che diverranno sicuramente il primo gruppo al mondo...
(per fatturato resisteva ancora a esserlo, finora, la PFIZER...)

ANZI ..non sarà fusione ..ma scambi di asset , compravendita di settori ..fra loro ...

.

Ultima modifica:
Grifo scusa non ho risposto ad un mp di una settimana fa perchè mi sono accorto che avevo disattivato le notifiche...l'ho visto ora

Sorry.............

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/12/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto