Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che quel software con la versione 17 di Mint non funziona. Sto facendo altre prove. Cioè io sono riuscito a mettere linux su pendrive ed installarlo su HD esterno da pendrive appunto ma non so quanto tu abbia pratica nel partizionamento e sto cercando un modo più semplice. Alternativa ti preparo un doc manuale utente e te lo qui
Ora ho troppo sonno.
A domani anzi a dopo

notte

W.

Ma dormi così poco?

Forse è meglio se sospendo in attesa di chiarimenti; non sono
per niente pratico di queste faccende.
Comunque ho notato che il programma mi propone un sacco di
distrò. Se fosse possibile preferirei installare Ubuntu.
In ogni caso mi fermo in attesa dei tuoi input.
Grazie e ciao :)

A causa della cancellazione dal listino di Indesit, passata agli americani,
ho imbrodato il mio db ed ora non ho il tempo di rimediare perchè devo
uscire. Pertanto il giornalino non uscirà in mattinata.

Temo che dovrò riformulare il mio archivio eod; tra poco il listino di
Milano sparirà. Dovrò quindi passare ai titoli stranieri, probabilmente a
quelli del listino del grande Reich germanico. :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Firma per dire no all'aumento delle tasse su pensioni e Tfr

Se hai investito nei fondi pensione, se hai lasciato il Tfr in azienda o se hai deciso di avere il Tfr in busta paga, potresti vedere aumentare la tassazione sui rendimenti. È l'ennesima trovata di un Governo che ha un disperato bisogno di far cassa. Firma subito la petizione per dire no a questi aumenti incondizionati.

Firma per dire no all'aumento delle tasse su pensioni e Tfr - Altroconsumo

Cosa cambierebbe per i contribuenti

La nuova Legge di stabilità mira a fare cassa, toccando - tra le altre - anche le pensioni. E, al momento, nessuno è escluso, dal momento che coinvolge un po' tutti i lavoratori:
Chi ha deciso di investire la sua liquidazione (il Tfr) nei fondi pensione, vedrà la tassazione sui rendimenti aumentare dall’11% del 2013 fino al 20%
Se invece hai lasciato il Tfr in azienda, vedrai aumentare la tassazione sulla rivalutazione dall’11 al 17%
Chi deciderà di avere il Tfr in busta paga, invece, vedrà quest’ultimo tassato con un’aliquota che sarà quella marginale Irpef, al minimo pari al 23%, senza le agevolazioni attualmente previste.
Cresce la sfiducia verso la previdenza integrativa

In pratica, chi ha investito nei fondi pensione non può uscirne, se non in rari casi. L'aumento della tassazione dei fondi pensione, inoltre, viola i principi dello Statuto del contribuente, perché è retroattivo (a partire dal 1° gennaio 2014). E, come se non bastasse, questi aumenti creano ancora più sfiducia nei confronti di un sistema, quello della previdenza integrativa, necessario per il nostro futuro.
Verso pensioni sempre più basse

Le pensioni pubbliche saranno sempre più basse e potranno essere anche solo il 60% dell'ultimo stipendio. Tra qualche anno, perciò, ci saranno sempre più pensionati con pensioni sempre più basse. Una povertà diffusa che avrà elevati costi sociali. Proprio per questo motivo, tutte le forme di risparmio ai fini di previdenza complementare dovrebbero essere sostenute e non penalizzate, come invece stanno mostrando le direzioni prese dall'attuale Governo.

Ho firmato.

Mi meraviglio che non sia ancora scoppiata la rivoluzione!

A casa Fonzie, PierinoCarlino, il ministro "cooperativo" e tutta
la nefasta squadra.

E FUORI DALL' EURO!!!!!

Ho firmato.

Mi meraviglio che non sia ancora scoppiata la rivoluzione!

A casa Fonzie, PierinoCarlino, il ministro "cooperativo" e tutta
la nefasta squadra.

E FUORI DALL' EURO!!!!!

Anche io ho firmato.Queste cose non devono passare.Quando sono andato in pensione sul mio TFR ho lasciato l' 11% di tasse e comunque sono sempre soldi dei lavoratori. :D:D:D

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/12/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Anche io ho firmato.Queste cose non devono passare.Quando sono andato in pensione sul mio TFR ho lasciato l' 11% di tasse e comunque sono sempre soldi dei lavoratori. :D:D:D

Ciao V.

siamo ormai un Paese allo sbando.
Avevo scritto prima che la la Borsa di Milano cesserà
di esistere. Io ne sono sicuro.

Avevo anche detto che mi troverò costretto a passare
al listino Krucco. Celiavo, piuttosto a quello del Congo.

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/12/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto