Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho firmato.

Mi meraviglio che non sia ancora scoppiata la rivoluzione!

A casa Fonzie, PierinoCarlino, il ministro "cooperativo" e tutta
la nefasta squadra.

E FUORI DALL' EURO!!!!!

Bah io non mi meraviglio. La capa del personale dell'azienda con la quale ho firmato il contratto ieri mi ha detto:"Ah se Renzi fa quello che promette però".
E pensando proprio al TFR, che non ho mai avuto, ho pensato che gli italiani sono stupidi.
Diciamo che poi non era producente dire alla capa del persona che non capisce una cippa lippa.

Ma dormi così poco?

Forse è meglio se sospendo in attesa di chiarimenti; non sono
per niente pratico di queste faccende.
Comunque ho notato che il programma mi propone un sacco di
distrò. Se fosse possibile preferirei installare Ubuntu.
In ogni caso mi fermo in attesa dei tuoi input.
Grazie e ciao :)

Dormo dormo tranqui. E' mezzogiorno ed io sto al caffè ora :D. Adesso quando torno al lavoro risistemo gli orari.

Devo organizzarmi e testare Ubuntu allora. Ti faccio sapere.
Tra un pò devo scappare perchè devo fare sta benedetta visista medica di lavoro che se non mi presento hai visto che la legge prevede un mese di carcere.

uaaaaaaaaaa

Stasera dovrei avere più tempo.

Ho firmato.

Mi meraviglio che non sia ancora scoppiata la rivoluzione!

A casa Fonzie, PierinoCarlino, il ministro "cooperativo" e tutta
la nefasta squadra.

E FUORI DALL' EURO!!!!!

Purtroppo a queste raccolte di firme non credo serviranno a molto ..... ma tentar non costa nulla:rolleyes:
Finerà esattamente come l'altra petizione sui bollo titoli .... :wall:

Finchè si sarà un parco buoi manovrato da allocchi pronti ancora a credere nelle promesse ..... stiamo freschi :(

Ultima modifica:
Purtroppo a queste raccolte di firme non credo serviranno a molto ..... ma tentar non costa nulla:rolleyes:
Finerà esattamente come l'altra petizione sui bollo titoli .... :wall:

Finchè si sarà un parco buoi manovrato da allocchi pronti ancora a credere nelle promesse ..... stiamo freschi :(

io pure ho firmato anche senza TFR. Magari un giorno prima che lo eliminino del tutto lo avrò.
Il problema è che ieri è diventa legge di stabilità effettiva dopo il voto.

Non abbiamo tante speranze.....di vita nell'Euro

BASTAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carburante: dal 1° gennaio nuovi aumenti. Ecco quanto pagheremo in più - QuiFinanza

Carburante: dal 1° gennaio nuovi aumenti. Ecco quanto pagheremo in più

Previsto un gettito di 671 milioni nel 2015. E' la clausola di salvaguardia in seguito all'abolizione Imu

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

L'ho scritto nel topic del petrolio qualche giorno fa..... il brent scende, ottima occasione per alzare le tasse!!!!

:sad::sad::sad: :specchio:

Aspettando poi l'IVA al 23, 24, 25,25.5 entro il 2018 perchè a Marzo scattano le clausole di salvaguardia perchè l'Europa la boccia la stabilità di Renzie e ci chiederà altri sforzi. Non l hanno mai approvato ma posticipata ricordatelo

Aspettando poi l'IVA al 23, 24, 25,25.5 entro il 2018 perchè a Marzo scattano le clausole di salvaguardia perchè l'Europa la boccia la stabilità di Renzie e ci chiederà altri sforzi. Non l hanno mai approvato ma posticipata ricordatelo

Lo so, sono già consapevole di quello che accadrà! :help:

Nel 2018 ci sarà qualcuno che non saprà dove trovare le copertura e quindi, come ha già fatto quel fantoccio di Letta (iva dal 21% al 22%), lascierà correrrere senza fare una beata mazza!
Tanto la colpa non sarà della TDC che sarà Presidente del consiglio nel 2018, ma verrà fatta ricadere sui precedenti ..
Viva lo scarica barile, viva i paraculo, viva viva il paese fallito!!

Gracia, stiamo arrivandooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :titanic:

Lo so, sono già consapevole di quello che accadrà! :help:

Nel 2018 ci sarà qualcuno che non saprà dove trovare le copertura e quindi, come ha già fatto quel fantoccio di Letta (iva dal 21% al 22%), lascierà correrrere senza fare una beata mazza!
Tanto la colpa non sarà della TDC che sarà Presidente del consiglio nel 2018, ma verrà fatta ricadere sui precedenti ..
Viva lo scarica barile, viva i paraculo, viva viva il paese fallito!!

Gracia, stiamo arrivandooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :titanic:

Siamo già falliti e peggio della Grecia ma la gente è stupida. Ho visto un servizio su Milano dietro piazza Duomo dove bar e negozi chiusi per la crisi. Tantissimo e siamo a milano a piazza duomo. E la gente crede a faccia da pirla... Ho capito una cosa in questo paese la cosa più triste è che le persone fanno la guerra alle altre persone e non a chi dovrebbero.
1.000.000 in piazza del parlamento, porto un ombrello giallo e lo tengo in alto come i turisti ed andiamo a mangiare al parlamento a 3,5€

IULIUS intanto scarica ubuntu 14.10 qua

Download | Ubuntu Italia

Seleziona versione a 32bit Desktop e dopo avvia download.

Dopo segui il jpeg che allego, spero sia comprensibile. Così creerai la versione LIVE su Pendrive ed è l'unico modo perchè non hai il CD.

Per testarla devi avviare il PC da USB drive. Devi entrare nel Bios se non te la riconosce all'avvio e non ti chiede nulla. Comunque appena finisce Linuxlivecreator riavvia il pc con la chiavetta dentro e vedi se te la fa scegliere per il boot.

Ora scappo. Ci aggiorniamo dopo le 17 che devo andare a far visita medica obbligatorio per lavoratori precari :lol:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    260,8 KB · Visite: 96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto