Tempo a Milano - Cap. 2

"MAIRE TECNIMONT - Terremoto" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-11-09
J12tjRu1


Maire Tecnimont-Allig-8-11-18.GIF


Maire Tecnimont-Adx-8-11-18.GIF
 
SI CHIAMA ANTONIO CARNEVALE

leggete cosa dice...

"Le persone credono che diventare bravi ad usare l’analisi tecnica sia la via per ottenere il successo.

La realtà dei fatti però è esattamente l’opposto, ovvero un continuo aumento di frustrazione e ansia per gli scadenti risultati che si ottengono dal trading.

Perché la maggior parte delle persone non guadagna nel trading?

Semplice, perché l’analisi tecnica è fallimentare.

Quindi le persone dedicano tempo, energie e soldi nel diventare bravi in qualcosa che non può funzionare.

Per questo poi aumenta il senso di frustrazione. Perché nonostante tutti gli sforzi, i risultati non arrivano e se arrivano, sono momentanei.

Il mercato non si muove per “trendline”. Non funziona così.

Infatti, le grandi banche d’affari non usano minimamente l’analisi tecnica per fare trading.

Io stesso, che ho lavorato per Deutsche Bank in qualità di Tesoriere, gestivo un portafoglio da 50 miliardi di euro (hai letto bene, facevo trading per conto della banca con una cifra immensa) e non ho MAI guardato un grafico o tirato una trendline.

Mai.

Se l’avessi fatto, probabilmente sarei stato licenziato il giorno stesso.

Allora, se le banche d’affari non usano l’analisi tecnica per fare trading , e ti posso garantire che guadagnano veramente facendo trading, perchè la devi usare tu?

Il motivo per cui viene diffusa, non è perché funziona, ma esattamente l’opposto.

Viene diffusa far credere alle persone che generare profitti dal trading sia una cosa facile e immediata, per poi appunto fargli perdere tutti i propri capitali.

L’analisi tecnica viene diffusa unicamente per questo scopo.

Quindi tutti i servizi che si basano su di essa, sono fallimentari.

I segnali di trading, i trading system automatici, sono tutti modi per attirare persone facendo credere che è semplice e facile vivere di trading.

Questa è la realtà e se hai già esperienza in merito sai perfettamente che è così.

Il primo modo per avere successo è non perdere soldi.

Quindi per il tuo bene, stai lontano dall’analisi tecnica, dai segnali di trading e dai trading system o da chi promette risultati certi e costanti.

Lo posso dire perché appunto ho visto le cose “dall’interno” e perché grazie all’esperienza in Deutsche Bank, ho appreso le vere strategie e questo mi ha permesso di avere la possibilità di ritirarmi e vivere facendo trading da casa secondo i miei ritmi.

Forse ti starai chiedendo:

“Ma quindi come si fanno a fare previsioni di mercato per capire quando entrare?”

C’è un sistema, che mi venne insegnato in Deutsche Bank e si basa sulle logiche fondamentali.

Sono quelle a influenzare il mercato. Conoscendole, puoi ipotizzare in modo accurato dove andrà il mercato e quindi decidere se è meglio andare long o short.

Certo, non è scienza, l’incertezza rimane.

Ma seguendo un metodo ben preciso e che tenga conto di tutti gli aspetti del trading, dalla gestione emotiva al money management, si possono ottenere grandi soddisfazioni e risultati realmente tangibili e concreti.

A proposito di questo, ho dedicato gli ultimi due mesi a preparare un webinar gratuito che spiega come crearsi un'attività di trading estremamente profittevole.

In questo webinar gratuito mostrerò le *esatte* strategie che uso per fare profitto anno dopo anno (strategie che appunto ho imparato quando ero Tesoriere per Deutsche Bank gestendo 50 miliardi di euro).

Sono strategie inedite al grande pubblico e tutte le persone che hanno assistito al webinar e poi applicato tali strategie, hanno letteralmente rivoluzionato il proprio trading e i propri risultati.

Ecco quello che apprenderai partecipando al webinar:

1) Come avere la giusta mentalità per fare trading in modo profittevole
2) Come sapere sempre quando entrare e quando uscire dal mercato
3) Come risolvere definitivamente il problema di “gestire l’emotività”.

Questo webinar ha migliorato il trading a centinaia di persone e rappresenta un'opportunità per chi desidera avere risultati migliori.

Per registrarsi al prossimo webinar gratuito basta cliccare il link qui di seguito:- http://webinar.samastrading.com/registrati-gratis

Questo è un ottimo momento per cambiare le sorti della propria attività di trading e ottenere il successo, la libertà e la serenità economica che si desiderano.

Sappi però che se non si fa nulla per cambiare, fra 6 mesi, ci si ritroverà esattamente nella situazione in cui ci si trova oggi o addirittura peggio, perché magari avrai subìto altre perdite.

L’unico modo per ottenere risultati diversi è dare un taglio netto al passato e adottare la stessa metodologia che usano le grandi banche d’affari.

Questo webinar è adatto a chi è interessato a crearsi la propria indipendenza economica grazie al trading OPPURE a chi è nel settore da anni ma non è soddisfatto dei propri risultati.

Per registrarsi al prossimo webinar - prima che vada offline - basta cliccare il link qui di seguito:- http://webinar.samastrading.com/registrati-gratis
 
SI CHIAMA ANTONIO CARNEVALE

leggete cosa dice...

"Le persone credono che diventare bravi ad usare l’analisi tecnica sia la via per ottenere il successo.

La realtà dei fatti però è esattamente l’opposto, ovvero un continuo aumento di frustrazione e ansia per gli scadenti risultati che si ottengono dal trading.

Perché la maggior parte delle persone non guadagna nel trading?

Semplice, perché l’analisi tecnica è fallimentare.

ho tolto un po di spazzatura.
Immagino che nel suo webinar invece abbia la certezza di tutto.
Detto ciò su una cosa sono d'accordo. Solo l'AT non basta ed i mercati sono manovrati.
Infatti preferisco le commodities per il semplice motivo che anche se soggette a speculazione lo stesso, hanno un prezzo di produzione ed il prezzo del future sotto a quello difficilmente può andarci.
Il grano a 0 non può andarci, non è un titolo azionario.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto