Tempo a Milano - Cap. 2

"SUGAR - Iter neg. in miglioramento." del trader FabioIo — pubblicata il 2018-12-13
Zj5AGesZ

Sugar-Allig-12-12-18.GIF

Sugar-Adx-12-12-18.GIF

Chissà quanto sarà contento il suo assassino!
Ma è il Corano che predica la Jihad o solo le varie sette religiose?
In ogni caso queste orribili azioni si ritorceranno contro di loro.

è proprio il Corano

e in base al Corano, dal 626, ogni volta che gli islamici affrontano qualcuno gli intimano di convertirsi
o sarà massacrato

è fatta così questa ridicola pseudo religione che non è altro che un copia incolla mal fatto e delirante di
Vecchio e Antico testamento

Non riesco a capire la corrispondenza tra le candele del prezzo e l'onda dell'iter. Siamo passati da 2900 a 2000 e l'onda era crescente, poi in un laterale l'onda punta decisamente verso il basso... Ma non può essere un'indicazione contraria giusto? Mi puoi segnalare dove approfondire come è concepito l'indicatore iter? Grazie

Non riesco a capire la corrispondenza tra le candele del prezzo e l'onda dell'iter. Siamo passati da 2900 a 2000 e l'onda era crescente, poi in un laterale l'onda punta decisamente verso il basso... Ma non può essere un'indicazione contraria giusto? Mi puoi segnalare dove approfondire come è concepito l'indicatore iter? Grazie

Non ci può essere l' esatta corrispondenza tra i prezzi e l' Iter che è un indicatore di medio periodo.
Quest' ultimo evidenzia la pressione del mercato. Nel caso Cocoa è evidente la pressione down.
Inoltre c' è il Death Cross (mm 50 sotto mm 200).
L' Iter è un mio indicatore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto