iulius Forumer storico 14 Luglio 2019 #12.161 antonovembre ha scritto: Buongiorno e buona domenica a tutti!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao
antonovembre Forumer attivo 14 Luglio 2019 #12.164 Ciao Iulius, quando puoi è possibile una tua analisi del dow jones. Ti ricordo che in genere opero in intraday. Buona serata
Ciao Iulius, quando puoi è possibile una tua analisi del dow jones. Ti ricordo che in genere opero in intraday. Buona serata
iulius Forumer storico 14 Luglio 2019 #12.165 antonovembre ha scritto: Ciao Iulius, quando puoi è possibile una tua analisi del dow jones. Ti ricordo che in genere opero in intraday. Buona serata Clicca per allargare... Ora non posso, a domani presto. Ti faccio presente che io non opero in intraday. Ciao.
antonovembre ha scritto: Ciao Iulius, quando puoi è possibile una tua analisi del dow jones. Ti ricordo che in genere opero in intraday. Buona serata Clicca per allargare... Ora non posso, a domani presto. Ti faccio presente che io non opero in intraday. Ciao.
gilles1 Forumer storico 15 Luglio 2019 #12.166 bonjour cari amichetti Asia verdina 0, metalli verdini 0, crudo stabile euro stabile usd stabile buona settimana!
bonjour cari amichetti Asia verdina 0, metalli verdini 0, crudo stabile euro stabile usd stabile buona settimana!
iulius Forumer storico 15 Luglio 2019 #12.170 antonovembre ha scritto: Ciao Iulius, quando puoi è possibile una tua analisi del dow jones. Ti ricordo che in genere opero in intraday. Buona serata Clicca per allargare... iulius ha scritto: Ora non posso, a domani presto. Ti faccio presente che io non opero in intraday. Ciao. Clicca per allargare... Leggi nei grafici le indicazioni. Ciao. "DOWJONES : Positivo -." di FabioIo su DJ:DJI
antonovembre ha scritto: Ciao Iulius, quando puoi è possibile una tua analisi del dow jones. Ti ricordo che in genere opero in intraday. Buona serata Clicca per allargare... iulius ha scritto: Ora non posso, a domani presto. Ti faccio presente che io non opero in intraday. Ciao. Clicca per allargare... Leggi nei grafici le indicazioni. Ciao. "DOWJONES : Positivo -." di FabioIo su DJ:DJI