Tempo a Milano - Cap. 2

Buon pomeriggio :)

Giornale-28-08-19.gif

POLTRONIFICIO A PIENO...REGIME

Vedi l'allegato 525170

Bisogna dire che è la legge elettorale il vero problema, votata da tutti tranne che 5S se non ricordo male.
Dopo la legge elettorale metterei il delirio di onnipotenza di Salvini , che forse ha voluto imitare lo zio Silvio o forse è stata una mossa per andare all'opposizione.
E' normale che il capo dello stato provi una nuova maggioranza visto che alle politiche il primo partito è stato 5s.
Detto questo, durano ancora meno di 5s e Lega, che nonostante la loro diversità, credo che potessero essere nonostante tutto più equilibrati.
Riportare per l'ennesima volta il PD al governo è disgustoso ed è proprio volerci fare del male, ma la classe politica italiana negli 25 anni è andata sempre più peggiorando.
Poi, sinceramente, mi fanno vomitare tutti quanti. Aspetto la Troika, prima o poi arriverà , quando all'asse franco-tedesco andrà bene.
Per me Salvini si è giocato la leadership del centro destra.
Ma poi questa è l'Europa, se c'è un governo di centro-sinistra spread a 100, se ce n'è uno di centro destra a 550.
Quindi è normale che non votiamo, l'europa non ci fa votare, tutto quello diverso dal centro sinistra è populismo.
Detto ciò qualcosa avrà sbagliato la destra nelle politiche europee?
Non entro nel merito migranti o meno, ma se ci sono accordi dove tu li fai sbarcare e poi vengono ricollocati nei vari paesi europei perchè chiudi i porti?
Per campagna elettorale? Boh, sbaglierò io sicuramente.
Posso anche dire che non c'è una ONG che va a prenderli nello Yemen dove muoiono di fame sti poveracci.
Come mai?
Ma sono tutte cose volute da sempre dalla politiche , sono situazioni create da loro. Ma quale nazione ha tratto vantaggio da tutto sto caos in Libia?
Non so, ma qualunque coalizione guardo mi fa vomitare da destra a sinistra passando per giggino. Mi ha sorpreso Di Battista che nonostante ha sempre dichiarato di venire dalla
sinistra, ha detto che con il PD non è fattibile governare. Avrà qualche suo tornaconto?Si candida come sostituto di Di Maio quando costui verrà fatto fuori? Sempre che non si estinguano prima i %s

Ti dirò che di Salvini proprio non mi frega nulla

m'importa il fatto che l'Italia sia l'unico paese dove una ridotta CASTA se ne fotta dei cittadini

se ne fotta del loro voto

e obbedisca al volere di Berlino e Parigi

tra poco la Recessione arriva e succederà come nel 2011

ci saranno migliaia d'imprese che falliscono e centinaia di migliaia di persone che perdono
il posto di lavoro

l'Italia di Mozzarella, del maggiordomo massone e gay, dei 5 stalle e del partito di Bibbiano pagherà per Berlino e per Parigi

Ti dirò che di Salvini proprio non mi frega nulla

m'importa il fatto che l'Italia sia l'unico paese dove una ridotta CASTA se ne fotta dei cittadini

se ne fotta del loro voto

e obbedisca al volere di Berlino e Parigi

tra poco la Recessione arriva e succederà come nel 2011

ci saranno migliaia d'imprese che falliscono e centinaia di migliaia di persone che perdono il posto di lavoro

l'Italia di Mozzarella, del maggiordomo massone e gay, dei 5 stalle e del partito di Bibbiano pagherà per Berlino e per Parigi

Io analizzo i personaggi politici, Salvini o Di Maio o Zingaretti, tutti sono parte della casta e quelli purtroppo abbiamo.
Il problema dell'asse franco tedesco lo conosciamo da tempo e che torneremo in recessione lo sappiamo da tempo.
Il 25% di IVA sarà la botta finale.
Abbiamo visto PIL a 0,1 e 0,2 quest'anno, c'era poco da essere ottimisti.
Anche la guerra commerciale Cina - Usa farà parecchi danni in giro per le aziende mondiali.
Detto questo, cosa può fare il popolo? Considerando che a molti popolani tutto questo non interessa e pensano non li tocchi.
Boh.
@gilles1 Hai postato analisi Silver da qualche parte?

Users who are viewing this thread

Back
Alto