POLTRONIFICIO A PIENO...REGIME
Vedi l'allegato 525170
Bisogna dire che è la legge elettorale il vero problema, votata da tutti tranne che 5S se non ricordo male.
Dopo la legge elettorale metterei il delirio di onnipotenza di Salvini , che forse ha voluto imitare lo zio Silvio o forse è stata una mossa per andare all'opposizione.
E' normale che il capo dello stato provi una nuova maggioranza visto che alle politiche il primo partito è stato 5s.
Detto questo, durano ancora meno di 5s e Lega, che nonostante la loro diversità, credo che potessero essere nonostante tutto più equilibrati.
Riportare per l'ennesima volta il PD al governo è disgustoso ed è proprio volerci fare del male, ma la classe politica italiana negli 25 anni è andata sempre più peggiorando.
Poi, sinceramente, mi fanno vomitare tutti quanti. Aspetto la Troika, prima o poi arriverà , quando all'asse franco-tedesco andrà bene.
Per me Salvini si è giocato la leadership del centro destra.
Ma poi questa è l'Europa, se c'è un governo di centro-sinistra spread a 100, se ce n'è uno di centro destra a 550.
Quindi è normale che non votiamo, l'europa non ci fa votare, tutto quello diverso dal centro sinistra è populismo.
Detto ciò qualcosa avrà sbagliato la destra nelle politiche europee?
Non entro nel merito migranti o meno, ma se ci sono accordi dove tu li fai sbarcare e poi vengono ricollocati nei vari paesi europei perchè chiudi i porti?
Per campagna elettorale? Boh, sbaglierò io sicuramente.
Posso anche dire che non c'è una ONG che va a prenderli nello Yemen dove muoiono di fame sti poveracci.
Come mai?
Ma sono tutte cose volute da sempre dalla politiche , sono situazioni create da loro. Ma quale nazione ha tratto vantaggio da tutto sto caos in Libia?
Non so, ma qualunque coalizione guardo mi fa vomitare da destra a sinistra passando per giggino. Mi ha sorpreso Di Battista che nonostante ha sempre dichiarato di venire dalla
sinistra, ha detto che con il PD non è fattibile governare. Avrà qualche suo tornaconto?Si candida come sostituto di Di Maio quando costui verrà fatto fuori? Sempre che non si estinguano prima i %s