Tempo a Milano - Cap. 2

Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)

***Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)

(RADIOCOR) 09-09-16

P.S.
La cosa non mi stupisce U055884 ... ma piu' chiaro di cosi' ... surriscaldamento economia = niente piu' metadone/liquidita' gratis agli LMA !!! E sai questo cosa comporta per le borse ...
il problema non è quello ma è un altro.....è da fine 2015 che posti ste robe sui tassi....e siamo ancora qui.....dai su...

E' bastato quello di dicembre di rialzo dei tassi per causare gli sconquassi di gennaio !!! Che volevi 4 rialzi come questi ? Sei un suicida !!! :)

il problema non è quello ma è un altro.....è da fine 2015 che posti ste robe sui tassi....e siamo ancora qui.....dai su...

Mica vero U055884 ... il 04/01/2015 eravamo a 21000 punti. Mi sa che soffri di amnesie. Se poi intendi che non si e' verificata la fine del mondo ... su quelli hai ragione (per fortuna) !!! Eheheheheheh ...

Mica vero U055884 ... il 04/01/2015 eravamo a 21000 punti. Mi sa che soffri di amnesie. Se poi intendi che non si e' verificata la fine del mondo ... su quelli hai ragione (per fortuna) !!! Eheheheheheh ...
scusa non fare il paraculo con me......hai postato prima un articolo che riguardava i tassi. Io ho risposto su quello. Stai postando da un anno sempre le stesse cose su sti cavolo di tassi...annunciando di meeting in meeting o di secondo in secondo un loro aumento....siamo ancora fermi....dai non continuare mescolando tassi con indice italiano

Users who are viewing this thread

Back
Alto