scusa non fare il paraculo con me......hai postato prima un articolo che riguardava i tassi. Io ho risposto su quello. Stai postando da un anno sempre le stesse cose su sti cavolo di tassi...annunciando di meeting in meeting o di secondo in secondo un loro aumento....siamo ancora fermi....dai non continuare mescolando tassi con indice italiano
allora ripeto e ti domando. hai postato un brano di un articolo che si riferiva ai tassi? SI o NO? SI....CONFUTATOIo CITO I FATTI U055884. Confutali e poi ne riparliamo. Chiaro !!!
Dacci sempre il polso della situazione giorno per giorno Iulius. Il tuo lavoro e' sempre preziosissimo !!!
Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)
***Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)
(RADIOCOR) 09-09-16
P.S.
La cosa non mi stupisce U055884 ... ma piu' chiaro di cosi' ... surriscaldamento economia = niente piu' metadone/liquidita' gratis agli LMA !!! E sai questo cosa comporta per le borse ...
certo mi sta bene, ma che uno continui a postare sempre le stesse cose e non accetti i dati di fatto.....beh non è corretto.Ragazzi non litigate, ognuno posti quello che in buona fede pensa.
certo mi sta bene, ma che uno continui a postare sempre le stesse cose e non accetti i dati di fatto.....beh non è corretto.
Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)
***Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)
(RADIOCOR) 09-09-16
P.S.
La cosa non mi stupisce U055884 ... ma piu' chiaro di cosi' ... surriscaldamento economia = niente piu' metadone/liquidita' gratis agli LMA !!! E sai questo cosa comporta per le borse ...