Tempo a Milano - Cap. 2

Malgrado il tonfo odierno il Mib ha resistito bene.
Invece SPX conferma quanto anticipato.

Mib-TSI-9-09-16.GIF

scusa non fare il paraculo con me......hai postato prima un articolo che riguardava i tassi. Io ho risposto su quello. Stai postando da un anno sempre le stesse cose su sti cavolo di tassi...annunciando di meeting in meeting o di secondo in secondo un loro aumento....siamo ancora fermi....dai non continuare mescolando tassi con indice italiano

Io CITO I FATTI U055884. Confutali e poi ne riparliamo. E risparmiati altri commenti. I mercati si muovono in base a come si muove la Fed. Ed il mercato quando la Fed non asseconda i suoi capricci ... crolla. Chiaro ?

Io CITO I FATTI U055884. Confutali e poi ne riparliamo. Chiaro !!!
allora ripeto e ti domando. hai postato un brano di un articolo che si riferiva ai tassi? SI o NO? SI....CONFUTATO

E' vero o no che da un anno stai smarronando con un aumento di tassi ad ogni battito di ciglia? SI o NO? SI.....CONFUTATO...

E' vero o no che dopo il primo aumento non ne hanno fatto più uno nonostante tu sostenga il contrario ossia che debbano farlo ogni 3 secondi? SI o NO? SI......CONFUTATO....

E ALLORA DI COSA STIAMO PARLANDO?

Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)

***Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)

(RADIOCOR) 09-09-16

P.S.
La cosa non mi stupisce U055884 ... ma piu' chiaro di cosi' ... surriscaldamento economia = niente piu' metadone/liquidita' gratis agli LMA !!! E sai questo cosa comporta per le borse ...

questo l'hai postato tu.....a scanso di amnesie varie

Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)

***Usa: Rosengren (Fed), peso da estero, ma rialzo tassi per evitare surriscaldamento economia (RCOP)

(RADIOCOR) 09-09-16

P.S.
La cosa non mi stupisce U055884 ... ma piu' chiaro di cosi' ... surriscaldamento economia = niente piu' metadone/liquidita' gratis agli LMA !!! E sai questo cosa comporta per le borse ...

E tu come lo interpreti U055884 ? Per me Rosengren dice che PURTROPPO deve alzare i tassi per evitare un surriscaldamento dell'economia. Altro che economia Usa in indebolimento come va dicendo qualcuno. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto