iulius Forumer storico 6 Novembre 2019 #12.951 Le visite giornaliere sono raddoppiate. A domani, buona serata
iulius Forumer storico 7 Novembre 2019 #12.956 Avviso ai naviganti: annunciato l' imminente ciclo negativo.
eusebio Forumer storico 7 Novembre 2019 #12.957 iulius ha scritto: Avviso ai naviganti: annunciato l' imminente ciclo negativo. Clicca per allargare... sul nostrano o su tutto?? Comunque ho notato che più escono notizie brutte e più si sale!
iulius ha scritto: Avviso ai naviganti: annunciato l' imminente ciclo negativo. Clicca per allargare... sul nostrano o su tutto?? Comunque ho notato che più escono notizie brutte e più si sale!
iulius Forumer storico 7 Novembre 2019 #12.958 eusebio ha scritto: sul nostrano o su tutto?? Comunque ho notato che più escono notizie brutte e più si sale! Clicca per allargare... Su tutto. Non fa riferimento a notizie.
eusebio ha scritto: sul nostrano o su tutto?? Comunque ho notato che più escono notizie brutte e più si sale! Clicca per allargare... Su tutto. Non fa riferimento a notizie.
iulius Forumer storico 7 Novembre 2019 #12.959 iulius ha scritto: Avviso ai naviganti: annunciato l' imminente ciclo negativo. Clicca per allargare... Questo è il motivo dell' annuncio. Gli altri indici sono similari. Non vuole ancora significare "crollo" ma l' avvicinarsi del ciclo negativo.
iulius ha scritto: Avviso ai naviganti: annunciato l' imminente ciclo negativo. Clicca per allargare... Questo è il motivo dell' annuncio. Gli altri indici sono similari. Non vuole ancora significare "crollo" ma l' avvicinarsi del ciclo negativo.