antonovembre Forumer attivo 18 Novembre 2019 #13.041 Grazie Iulius per i grafici. Io ho una posizione short sul silver. Che ne pensi? Grazie sempre
iulius Forumer storico 18 Novembre 2019 #13.042 antonovembre ha scritto: Grazie Iulius per i grafici. Io ho una posizione short sul silver. Che ne pensi? Grazie sempre Clicca per allargare... Ora la condizione è short. Se i prezzi dovessero crescere avvisami. Ciao
antonovembre ha scritto: Grazie Iulius per i grafici. Io ho una posizione short sul silver. Che ne pensi? Grazie sempre Clicca per allargare... Ora la condizione è short. Se i prezzi dovessero crescere avvisami. Ciao
antonovembre Forumer attivo 18 Novembre 2019 #13.043 Grazie Iulis, ti farò sapere. Secondo te forse chiedo troppo quale sarebbe una buona chiusura della posizione?
Grazie Iulis, ti farò sapere. Secondo te forse chiedo troppo quale sarebbe una buona chiusura della posizione?
iulius Forumer storico 18 Novembre 2019 #13.044 antonovembre ha scritto: Grazie Iulis, ti farò sapere. Secondo te forse chiedo troppo quale sarebbe una buona chiusura della posizione? Clicca per allargare... Fino a quando il ciclo non inverte e questo non si sa. Comunque se nulla cambia dopo un mese dall' inizio è bene chiudere la posizione.
antonovembre ha scritto: Grazie Iulis, ti farò sapere. Secondo te forse chiedo troppo quale sarebbe una buona chiusura della posizione? Clicca per allargare... Fino a quando il ciclo non inverte e questo non si sa. Comunque se nulla cambia dopo un mese dall' inizio è bene chiudere la posizione.
gilles1 Forumer storico 19 Novembre 2019 #13.046 bonjour cari amichetti Asia mista metalli verdi crudo rosso euro stabile usd stabile