Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo la vita insegna che non bisogna darla vinta. Magari cercano di farti arrendere e quindi bisogna dimostrare di essere più forte. Io ho avuto una esperienza con un broker dove mi combinavano un guaio ogni 5 minuti perchè non facevo quello che dicevano loro. Nel momento in cui si sono resi conto che ero più forte si sono arresi e mi hanno lasciata in pace. Stai sereno e vai avanti per la tua strada
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo la vita insegna che non bisogna darla vinta. Magari cercano di farti arrendere e quindi bisogna dimostrare di essere più forte. Io ho avuto una esperienza con un broker dove mi combinavano un guaio ogni 5 minuti perchè non facevo quello che dicevano loro. Nel momento in cui si sono resi conto che ero più forte si sono arresi e mi hanno lasciata in pace. Stai sereno e vai avanti per la tua strada
Iulius buon pomeriggio, anche io leggo quello che vedi tu. Non disperare!!!!!!! Secondo te vale la pena a questi livelli aprire domani uno short su SP? Ci sarà un ulteriore rialzo? Questi indici non li sto capendo.........