antonovembre Forumer attivo 21 Marzo 2020 #14.012 Ho visto, vorrei fare qualche operazione in sell perchè secondo me ancora lo vedremo scendere forse fino a 17 circa. Poi non so
Ho visto, vorrei fare qualche operazione in sell perchè secondo me ancora lo vedremo scendere forse fino a 17 circa. Poi non so
iulius Forumer storico 21 Marzo 2020 #14.013 antonovembre ha scritto: Ho visto, vorrei fare qualche operazione in sell perchè secondo me ancora lo vedremo scendere forse fino a 17 circa. Poi non so Clicca per allargare... E' possibile. Il titolo riporta: "CRUDEOIL : Negativo (- -)" . Il significato del (- -) : è previsto peggiore.
antonovembre ha scritto: Ho visto, vorrei fare qualche operazione in sell perchè secondo me ancora lo vedremo scendere forse fino a 17 circa. Poi non so Clicca per allargare... E' possibile. Il titolo riporta: "CRUDEOIL : Negativo (- -)" . Il significato del (- -) : è previsto peggiore.
iulius Forumer storico 22 Marzo 2020 #14.016 antonovembre ha scritto: Buongiorno e buona Domenica Clicca per allargare... Buona Domenica
gilles1 Forumer storico 22 Marzo 2020 #14.019 bonjour cari amichetti e buona domenica l'idiota ieri sera era l'immagine del panico se non lo cacciano subito finisce male il resto... domani che gap down abbiamo? -5 basta ?
bonjour cari amichetti e buona domenica l'idiota ieri sera era l'immagine del panico se non lo cacciano subito finisce male il resto... domani che gap down abbiamo? -5 basta ?
gilles1 Forumer storico 22 Marzo 2020 #14.020 1929 oggi non c'è niente di simile negli ultimi 30 anni questa massiccia devastazione ha solo 1 precedente grafico...
1929 oggi non c'è niente di simile negli ultimi 30 anni questa massiccia devastazione ha solo 1 precedente grafico...