Tempo a Milano - Cap. 2

lasciando perdere i dividendi...
mettiamo che servano alle aziende 150 miliardi di liquidità da restituire a tempo debito per fronteggiare questi mesi di crisi.
Voi alle aziende non più italiane, ovvero quelle che lavorano in italia, ma han portato la sede altrove per convenienze fiscali dareste la garanzia pubblica o no?
Io personalmente no e gli darei o portate la sede qua e pagate le tasse qua o i soldi che vi servono per l'emergenza andate a chiederli nello stato dove ora avete la sede.

"Quello Stato" è il più accanito, dopo la Germania, contro di noi.
O questa U:E. va rifondata o è meglio uscirne.
Per quanto riguarda la Germania i danni che ha procurato al mondo intero
con la sua guerra sono incalcolabili!

Germania, Olanda, Austria e Finlandia continuano ad essere contrari alla immissione sul mercato degli eurobond.

Spero che il Corona virus li attacchi massicciamente!

ho postato da Don lo SP analogo 2008-2009

domani dovremmo capire se scende subito o punta a un paio di candele verdi prima di tornare alla base e oltre

A Roma in molti quartieri sui portoni sono stati affissi questi fogli stampati e senza timbro ovviamente.
Sono ladri che cercano di stanare le persone o di farsi aprire da qualche anziano.
Questo è in zona Marconi dove abita un mio amico.
Le nostre forze dell'ordine però sono impegnate a fare posti di blocco, quindi il far west è in arrivo.
E svariati bancomat divelti, come il seguente link. Purtroppo si trovano solo su cronaca locale

Sfondano vetrina dell'Unicredit e scappano con il bancomat: caccia alla banda del carroattrezzi

WhatsApp Image 2020-03-29 at 15.20.22.jpeg

a riguardo ti metto l'intervista a Scaroni per quanto possa considerarsi veritiera.

Scaroni: petrolio può cadere a 10-15 $, ma USA faranno di tutto per ridestare i prezzi - FinanzaOnline

650 mi sembra assai esagerato comunque vediamo come evolte la situazione.
Domani ci fosse un vaccino questi vanno a 29.000 senza passare dal via.

650 era per dire una esagerazione, ma si scenderà ancora parecchio per me.
Un qualunque vaccino impiegano 5 anni, è proprio l'iter sperimentale che seguono a richiederlo.
In questo caso accelereranno, sicuramente, ma miracoli non ne fanno.
Si spera solo in qualche farmaco già esistente che agisca sui sintomi.
E la stagione calda è una cavolata, in Africa sta attaccando.
Ma noi prima di Pasqua riapriamo tutti, lo ha detto il renzino

Users who are viewing this thread

Back
Alto