Tempo a Milano - Cap. 2

Buongiorno :)

"EEMS : Negativo (+)" di FabioIo su MIL:EEMS
A4ew3VOk

se son debiti statali tutto ok, tanto vanno nel calderone dei trilioni stampati, ma se son debiti con aziende le stesse si indeboliscono e se creano fallimenti a catena non so quanto bello sia.

Eh ma credo sia propria la seconda che hai detto. Poi la famosa deflazione da debito di cui qualcuno parla alla base ha fallimenti privati che aumentano il debito pubblico perchè intervento dello stato.
Magari non è un problema in USA ma può esserlo in Europa. In fin dei conti le tante banche o alitalia o altri cosa sono stati in Italia?
E' tutta una catena, ce l'ho insegna la crisi dei subprime.

Domani le borse europee chiuse per la festa dei lavoratori, ma gli Yankee sono aperti, loro festeggiano il 7 Settembre mi sembra.
Mmmmmmmm , quindi?

Mmmmmmm

Eh ma credo sia propria la seconda che hai detto. Poi la famosa deflazione da debito di cui qualcuno parla alla base ha fallimenti privati che aumentano il debito pubblico perchè intervento dello stato.
Magari non è un problema in USA ma può esserlo in Europa. In fin dei conti le tante banche o alitalia o altri cosa sono stati in Italia?
E' tutta una catena, ce l'ho insegna la crisi dei subprime.

stamattina per quel che conta sul giornale di provincia han scritto che nel primo trimestre si è assistito ad una chiusura di 3800 aziende cosa che non accadeva dal 2008. Magari è una casualità, ma se non lo è e con i prossimi mesi che saran i più duri da affrontare batteremo ogni record.
In conclusione mi aspetto un bel tonfo, se non avverrà sarà solo rimandato perchè la domanda non la aumenti se non dai alla gente soldi veri.

stamattina per quel che conta sul giornale di provincia han scritto che nel primo trimestre si è assistito ad una chiusura di 3800 aziende cosa che non accadeva dal 2008. Magari è una casualità, ma se non lo è e con i prossimi mesi che saran i più duri da affrontare batteremo ogni record.
In conclusione mi aspetto un bel tonfo, se non avverrà sarà solo rimandato perchè la domanda non la aumenti se non dai alla gente soldi veri.

Considerando che i veri effetti di questa crisi devono ancora manifestarsi completamente a livello di economia, penso che il peggio deve ancora venire.

L' ultimo grafico rappresenta il trend reale:
MyTrend colore giallo = medio lungo termine;
MyTrend2 colore bianco = medio breve termine.
Le condizioni operative migliori sono se la bianca e la gialla
vanno nella stessa direzione.
Il DJ attualmente non è in questa direzione:
la bianca è ancora positiva ma la sua storia è già segnata = giù.
La gialla continua la discesa.

Non credo si possano trovare migliori indicatori.

L' ultimo grafico rappresenta il trend reale:
MyTrend colore giallo = medio lungo termine;
MyTrend2 colore bianco = medio breve termine.
Le condizioni operative migliori sono se la bianca e la gialla
vanno nella stessa direzione.
Il DJ attualmente non è in questa direzione:
la bianca è ancora positiva ma la sua storia è già segnata = giù.
La gialla continua la discesa.

Non credo si possano trovare migliori indicatori.

:bow: mi sono appena registrato al sito... anche se non capisco ancora come poterlo utilizzare :reading:

Users who are viewing this thread

Back
Alto