Tempo a Milano - Cap. 2

Il Weekly del CRUDO ci consegna un SUPERTREND posizionato a 40,73$ ed il Parabolic SAR a 40,48$.
Ecco perchè per quanto mi riguarda deve andare sotto i 40$ per farmi pensare che è totalmente Bearish...
Vediamo, seguiamo....
Comunque per quanto mi riguarda sono sia Long che Short con pesi diversi in momenti diversi pronto a mollare uno per un altro, vediamo magari non paga

Senzanome.png

Il Weekly del CRUDO ci consegna un SUPERTREND posizionato a 40,73$ ed il Parabolic SAR a 40,48$.
Ecco perchè per quanto mi riguarda deve andare sotto i 40$ per farmi pensare che è totalmente Bearish...
Vediamo, seguiamo....
Comunque per quanto mi riguarda sono sia Long che Short con pesi diversi in momenti diversi pronto a mollare uno per un altro, vediamo magari non paga

Vedi l'allegato 393628

Non è in forma.

Crudeoil-TSI-13-09-16.GIF

Crudeoil-Renko-13-09-16.GIF

Crudeoil-Ichimoku-13-09-16.GIF

FILA acquisisce la britannica St Cuthberts.

Non ci posso credere, qualche volta (assai di rado) capitano
anche i miracoli.

Però ho un timore: verrà qualche straniero ad impossessarsi di FILA ?

Ammappate che portentosi rimbalzi ... questi profeti dei rialzi mi impressionano sempre ... non sanno che quando appare il segnale short per antonomasia sul topic Tempo a Milano ... quello che eclissa l'Hindemburg Omen ... non c'e' piu' speranza ? :)

Usa: DoE, scorte settimanali petrolio -559mila brl a 510,798 mln, calo a sorpresa (RCOP)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 14 set - Nella settimana conclusa il 9 settembre le scorte di petrolio negli Stati Uniti sono calate a sorpresa di 559.000 unita' a 510,798 milioni, mentre gli analisti attendevano un aumento di 5,4 milioni di barili, dopo la discesa di 14,513 milioni di unita' precedente. Secondo i dati diffusi dal dipartimento all'Energia, gli stock di benzina sono aumentati di 567.000 unita' a 228,36 milioni, dopo il calo di 4,211 milioni di barili dei sette giorni precedenti e la salita di 600.000 unita' prevista. Le scorte di distillati, che includono il combustibile da riscaldamento, sono salite di 4,619 milioni di unita' a 162,754 milioni, dopo il rialzo di 3,382 milioni di barili della settimana precedente e la crescita di 1,4 milioni di unita' prevista. L'utilizzo della capacita' degli impianti si e' attestato al 92,9%, meno del 93,7% del dato precedente e meno anche del 93,2% atteso dagli analisti.

A24-Red

(RADIOCOR) 14-09-16

Users who are viewing this thread

Back
Alto