eusebio Forumer storico 17 Maggio 2020 #14.727 gilles1 ha scritto: 25.000 licenziati da Air Canada Compagnie aeree sempre più giù: Air Canada taglia oltre metà del personale, 25 mila lavoratori United ha bisogno di soli 3000 dei suoi 25.000 flight attendants è la GRANDE DEPRESSIONE bellezza Clicca per allargare... https://www.ilsole24ore.com/art/cor...jPFq8tQb2m6oIr2fTMlxqA8UoY#Echobox=1589731639
gilles1 ha scritto: 25.000 licenziati da Air Canada Compagnie aeree sempre più giù: Air Canada taglia oltre metà del personale, 25 mila lavoratori United ha bisogno di soli 3000 dei suoi 25.000 flight attendants è la GRANDE DEPRESSIONE bellezza Clicca per allargare... https://www.ilsole24ore.com/art/cor...jPFq8tQb2m6oIr2fTMlxqA8UoY#Echobox=1589731639
wasabi79 Capitan Harlock 17 Maggio 2020 #14.728 mettiamoci pure questa, perchè non credo sarà l'unica a chiedere aiuti di stato. Però la sede legale l'hanno spostata fuori Italia, quindi? Fca, chiesto finanziamento di 6,3 miliardi. Conte: "E' un'azienda italiana che occupa tantissimi lavoratori" Andrà molto male... ed intanto molti ancora aspettano la cig in deroga
mettiamoci pure questa, perchè non credo sarà l'unica a chiedere aiuti di stato. Però la sede legale l'hanno spostata fuori Italia, quindi? Fca, chiesto finanziamento di 6,3 miliardi. Conte: "E' un'azienda italiana che occupa tantissimi lavoratori" Andrà molto male... ed intanto molti ancora aspettano la cig in deroga
eusebio Forumer storico 17 Maggio 2020 #14.729 wasabi79 ha scritto: mettiamoci pure questa, perchè non credo sarà l'unica a chiedere aiuti di stato. Però la sede legale l'hanno spostata fuori Italia, quindi? Fca, chiesto finanziamento di 6,3 miliardi. Conte: "E' un'azienda italiana che occupa tantissimi lavoratori" Andrà molto male... ed intanto molti ancora aspettano la cig in deroga Clicca per allargare... leggendo in giro ho capito che le tasse FCA alla fine le paga in Italia. In Olanda hanno un minor prelievo i dividendi distribuiti ai soci esteri.
wasabi79 ha scritto: mettiamoci pure questa, perchè non credo sarà l'unica a chiedere aiuti di stato. Però la sede legale l'hanno spostata fuori Italia, quindi? Fca, chiesto finanziamento di 6,3 miliardi. Conte: "E' un'azienda italiana che occupa tantissimi lavoratori" Andrà molto male... ed intanto molti ancora aspettano la cig in deroga Clicca per allargare... leggendo in giro ho capito che le tasse FCA alla fine le paga in Italia. In Olanda hanno un minor prelievo i dividendi distribuiti ai soci esteri.