Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La guerra portata avanti in Ucraina dalla Russia, sta facendo sentire i suoi pesanti effetti anche sul piano economico e produttivo. Basti pensare che la lista delle aziende che hanno sospeso o bloccato completamente le loro attività è sempre più lunga. Dall’Ikea, passando per Lego, alla catena di abbigliamento H&M, a Apple la Russia appare a questo punto sempre più isolata con migliaia di posti di lavoro che sono già a rischio.
Brest (Bielorussia), 3 mar. (askanews) - Il secondo giro di colloqui tra i funzionari ucraini e quelli russi in Bielorussia, durante l'ottavo giorno di invasione da parte di Mosca, si sono aperti con una stretta di mano intorno al tavolo. Un gesto che segna una novità rispetto al primo incontro tra i delegati. L'Ucraina chiede il cessate il fuoco. Altro da Radiocor
La Russia ha perso in guerra Andrey Sukhovetsky, uno dei più alti generali presenti nel conflitto con l'Ucraina. Secondo Kiev e i media russi, è stato ucciso da un cecchino, con un colpo partito da 1.500 metri di distanza.
Dopo la Francia, anche in Italia. Gli oligarchi russi finiscono nel mirino del ministero dell’Economia che ha iniziato la ricognizione delle proprietà dei miliardari sanzionati dall’Unione europea e considerati “amici” del presidente russo Vladimir Putin. La Francia ha già sequestrato i mega yacht dei miliardari di Mosca.
Ha un'aria decisa, ma anche leggermente distratta e sprezzante. Mostra il suo stato maggiore al mondo. Mostra il suo consiglio di guerra in diretta televisiva dopo aver annunciato che lui mai e poi mai rinuncerà a ottenere quel che lui ha deciso per l'Ucraina: Kiev si deve arrendere e si deve denazificare da quell'ebreo di Zelensky. Il messaggio è chiaro: non sto scherzando.