GreyBear Forumer attivo 16 Settembre 2022 #22.146 iulius ha scritto: Buongiorno Alba bella rossa. Clicca per allargare... Mi piacerebbe uno di quei tramonti rosso fuoco...
iulius ha scritto: Buongiorno Alba bella rossa. Clicca per allargare... Mi piacerebbe uno di quei tramonti rosso fuoco...
iulius Forumer storico 16 Settembre 2022 #22.147 GreyBear ha scritto: Mi piacerebbe uno di quei tramonti rosso fuoco... Clicca per allargare... Sei sanguinario Ciao
GreyBear ha scritto: Mi piacerebbe uno di quei tramonti rosso fuoco... Clicca per allargare... Sei sanguinario Ciao
GreyBear Forumer attivo 16 Settembre 2022 #22.148 iulius ha scritto: Sei sanguinario Ciao Clicca per allargare... Ma no, è solo una questione di colori invertiti, dato che in questi giorni più diventano rossi i listini, più diventa verde il mio portafogli... GB
iulius ha scritto: Sei sanguinario Ciao Clicca per allargare... Ma no, è solo una questione di colori invertiti, dato che in questi giorni più diventano rossi i listini, più diventa verde il mio portafogli... GB