Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno e buona Domenica a tutti
Ti ringrazio FA per l'aggiornamento del grafico UCG ed auguro a te e a tutti gli amici del thread una serena giornata
Intendevo rispondere venerdì sera che non avevo ancora visto o letto da nessuna parte che a voler espandersi nei confronti della Russia sono stati USA e Germania, e non viceversa come voglio farci credere. Per fortuna non l'ho fatto, perché sabato ho letto la magistrale intervista a Sergio Romano:
Intendevo rispondere venerdì sera che non avevo ancora visto o letto da nessuna parte che a voler espandersi nei confronti della Russia sono stati USA e Germania, e non viceversa come voglio farci credere. Per fortuna non l'ho fatto, perché sabato ho letto la magistrale intervista a Sergio Romano: