Tempo a Milano - Cap. 2

UNA COSA BANALE

sul MIB

che significa, io Vi adoro tutti, specialmente gli amichetti di merenda, ma...vorrei tanto dirVi che...

il MIB non ha motu proprio

inutile guardarlo

fa quello che decidono gli altri...un poco peggio...tranne con il +25% del drago

che è finito...

comunque...

guardate cosa succede quando...banalmente...il MACD sale e la media 10 weekly blu scende...

si torna sempre alla base

sempre...

It mib 40(Settimanale)20161021150130.png

UNA COSA BANALE

sul MIB

che significa, io Vi adoro tutti, specialmente gli amichetti di merenda, ma...vorrei tanto dirVi che...

il MIB non ha motu proprio

inutile guardarlo

fa quello che decidono gli altri...un poco peggio...tranne con il +25% del drago

che è finito...

comunque...

guardate cosa succede quando...banalmente...il MACD sale e la media 10 weekly blu scende...

si torna sempre alla base

sempre...

Vedi l'allegato 398822

Ciao Gil,
però il Mib resiste. Oggi è il migliore del mondo!
Cosa vuol dire l' appoggio di Obama a Renzi!! :D

Francia: Standard & Poor's migliora outlook da negativo a stabile

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 21 ott - L'agenzia di rating americana Standard and Poor's ha elevato l'outlook del rating della Francia, che passa da negativo a stabile, mantenendo la valutazione "AA". S&P, che aveva abbassato l'outlook nell'ottobre 2014, motiva il miglioramento con "l'introduzione graduale di riforme per rilanciare la crescita".

Tmm

(RADIOCOR) 21-10-16

Fed: Williams, si' al ritorno di un rialzo graduale dei tassi (RCOP)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 21 ott - E' ora che la Federal Reserve torni ad alzare gradualmente i tassi di interesse ed e' meglio che lo faccia "piu' prima che dopo". Ne e' convinto John Williams, presidente della Fed di San Francisco. In un discorso preparato per una conferenza nella citta' californiana il membro non votante del Federal Open Market Committee ha detto che l'economia Usa e' in "buona forma" con un mercato del lavoro che ha praticamente raggiunto la piena occupazione e un'inflazione che e' sulla strada giusta per centrare il target di crescita annuale del 2% nel prossimo anno o in quello successivo. "Nell'essere a favore di un aumento graduale dei tassi", ha detto, "non sto cercando di fermare l'espansione economica ma il contrario: il mio obiettivo e' tenerla sulla strada giusta in modo tale che possa essere sostenibile nel lungo termine".

A24-Spa

(RADIOCOR) 21-10-16

P.S.
Che parli "gentilmente" dell'economia "ad alta pressione" ? Quanti aggettivi aggiunge la Fed all'economia americana ...

USA: MAI COSI ALTO IL CREDITO DEI CITTADINI

20% rispetto al PIL

un livello spaventoso

la gente acquista a credito

senza avere i soldi

molto rischioso...

US CITIZENS CREDIT 1950-2016.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto