Grifo104
Forumer storico
guagliò....se non ci fossi tu....
E che te sto a di' ....
guagliò....se non ci fossi tu....
Grifo sono ligure e dalle nostre parti dicono ... è come pestare l'acqua nel mortaio .... ma ci sei o ci fai .... La tua logica è la seguente: se il mercato scende bene , se per caso sale è sbagliato ed il prossimo provvedimento qualsiasi lo farà scendere .... è proprio il modo giusto di fare analisi. Esprimiti ! pubblica uno straccio di grafico che dimostri quello che affermi, dammi le motivazioni e non solo .... per me sale o per me scende ... Parli di 30.000 ... ma se siamo a 18.200 ! un passo alla volta ! e ti ho già detto che non so dove arriverà magari spingerà fino a 100.000 oppure ... abbiamo già visto il massimo ! Sugli Usa ... sconsigli lo short ? ma dai tuoi commenti pare l'esatto contrario! perchè per te non è mai l'ora giusta ( come per i pavesini ) del rialzo ... Un analista banale dopo una lateralità di due anni che viene clamorosamente rotta al rialzo, si accoda al rialzo magari in modo frazionale ma si accoda e chiaramente come tutte le posizioni va protetta da uno stop loss tu invece che tipo di analisi fai ? .... ti sei messo in testa che è caro, ed in teoria puoi anche avere ragione, ed allora ? fai chiacchiere e stop !
Scrivo da base luna.
Buona serata
Si qua mi trovi già più d'accordo il Fib indubbiamente quando i mercati girano short è certamente il più debole o quasi, .... ma è la filosofia che ci divide, e in questo ultimo intervento appare chiara ... Tu vai short e cerchi un mercato per prendere questa posizione, io invece indifferentemente vado in una direzione o nell'altra a secondo di quello che vedo ... E sono anche d'accordo che dirà il mercato dove si và ... ma tu non ti arrendi nemmeno a quello ....
Sul rischio normalmente chi rischia di più ... non guadagna di più, ma perde di più .. così sembrano dire le statistiche sui trader .... hai ragione ..