Tempo a Milano - Cap. 2 (4 lettori)

Grifo104

Forumer storico
Germania: inflazione gennaio stimata +1,9% su anno, -0,6% su mese (RCOP)

*** Germania: inflazione gennaio stimata +1,9% su anno, -0,6% su mese (RCOP)

(RADIOCOR) 30-01-17


Inflazione teutonica che stimola i falchi della Bce a chiedere a gran voce il tapering per il Qe di Draghi ... molto piu' celere di quanto preventivato. Da qui' lo spread alle stelle (ed il calo delle di titoli di stato italiani e del Fib). Se si prefigurano alle borse europee meno metadone e tassi piu' alti ecco quanto accade ... come sempre ... parere personale (so che questa frase piace a molti ... e mi piace condividerla ... con molti). :)
 

gilles1

Forumer storico
Quasi tutti i mass media, la classe dominante e quelli della puzza sotto il naso,
si sono scatenati contro Trump per la sua decisione di proibire l' entrata negli Usa
di alcune categorie di migranti.
La categoria sopra citata, in una parola "i polically correct", si è dimenticata che
sotto il regno di Obama gli espulsi o quelli cui è stato impedito l' accesso sono stati
quasi TRE MILIONI.
Io sto aspettando di capire meglio Trump e vedere quello che farà, per cui sono
ancora "neutral-speranzoso"
Invece nutro disprezzo per i polically correct che predicano bene e razzolano male.
Sono loro i responsabili della crisi in cui versiamo.


mi chiedo anche una cosa...

COME MAI NON CI SONO CHIESE CRISTIANE IN ARABIA SAUDITA ?

in un paese di 35 milioni di abitanti

neanche 1 misera meschina chiesa cristiana???

e tutti zitti
 

iulius

Forumer storico
Germania: inflazione gennaio stimata +1,9% su anno, -0,6% su mese (RCOP)

*** Germania: inflazione gennaio stimata +1,9% su anno, -0,6% su mese (RCOP)

(RADIOCOR) 30-01-17


Inflazione teutonica che stimola i falchi della Bce a chiedere a gran voce il tapering per il Qe di Draghi ... molto piu' celere di quanto preventivato. Da qui' lo spread alle stelle (ed il calo delle di titoli di stato italiani e del Fib). Se si prefigurano alle borse europee meno metadone e tassi piu' alti ecco quanto accade ... come sempre ... parere personale (so che questa frase piace a molti ... e mi piace condividerla ... con molti). :)

Piace pure a me.....come sempre.....parere personale.:D
;)
 

iulius

Forumer storico
mi chiedo anche una cosa...

COME MAI NON CI SONO CHIESE CRISTIANE IN ARABIA SAUDITA ?

in un paese di 35 milioni di abitanti

neanche 1 misera meschina chiesa cristiana???

e tutti zitti

Già, come dicevo: I politically correct predicano bene e razzolano male.
Perchè la tessera number one del PD, con cittadinanza svizzera (perchè?)
non invita il suo giornale a chiedere di far luce sulla vicenda ?
Potrebbe inviare un suo reporter in Arabia Saudita o altri simili paradisi terrestri.
Ma sa che non lo farebbero mai entrare. Esattamente come fa ora Trump, con
miglior ragione, verso alcuni (non tutti) di quei paradisi.
 

Grifo104

Forumer storico
Bce: in calo a 19,7 miliardi acquisti Qe nella settimana al 27 gennaio

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 30 gen - Nella settimana al 27 gennaio scorso gli acquisti di titoli da parte delle banche centrali di Eurolandia nell'ambito del programma Qe (Quantitative easing) sono diminuiti a quasi 19,75 miliardi di euro, da oltre 21,63 miliardi nella settimana precedente. Lo comunica la Bce. In dettaglio gli acquisti di titoli pubblici si sono collocati a 16,88 miliardi, da 18,53 miliardi nella settimana precedente, quelli di bond societari a quasi 1,93 miliardi (da circa 2,88 miliardi) e quelli di covered bond a quasi 0,41 miliardi (da 0,24 miliardi). Per i titoli garantiti da attivita' Abs gli acquisti erano pari a 0,529 miliardi (da 0,008 miliardi).

red-pal-

(RADIOCOR) 30-01-17
 

Grifo104

Forumer storico
L'incombente taglio di metadone per gli LMA (con dati americani su immobiliare ed inflazione migliori delle previsioni ed inflazione tedesca in ripresa) ?
 

Users who are viewing this thread

Alto