Tempo a Milano - Cap. 2

Frumento
siamo vicini alla ripartenza sul breve periodo

ma deve prima rompere i 439

WHEAT – X4-TS – Chiusura – 17/03/2017 – sempre SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il WHEAT – X4-TS – è sempre SHORT sul contratto ZWK17 – May ’17 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura – 17/03/2017 – Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

WHEAT ZWK17 - May '17
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)
R3 = 452
R2 = 451,20
R1 = 439,00
PIVOT = 433,20
S1 = 427,40
S2 = 426,80
S3 = 419,00

CROC X3 - Last Signal (Lungo Periodo - TF 1D)
LONG da 432,80
dal 15/03/2017

Il Sole 24 Ore: sprint a Piazza Affari su voci di interesse (respinto) di Vivendi

Ieri, 11:44

di Valeria Panigada

Deciso rialzo del titolo Il Sole 24 Ore a Piazza Affari. In una seduta intonata alla cautela, l'azione del gruppo editoriale ha mostrato un balzo in vanti di oltre 8 punti percentuali per poi rallentare segnando in questo momento un +6,5%. A spingere al rialzo il titolo sono le indiscrezioni riportate da La Repubblica su un possibile interesse, respinto, da parte di Vivendi o di investitori cinesi. Secondo il quotidiano, i francesi di Vivendi avrebbero proposto a Confindustria, che detiene il 67,5% de Il Sole, di partecipare all'aumento di capitale. Confindustria avrebbe respinto sia l'offerta dei francesi che quella dei cinesi.
Fonte: Finanza.com

IL MISTERO USD

cosa fara?

ecccchhilossà

forse

- scende sulla dma200 rossa sui 98

- risale a 110

forse

usd 17-03-2017.png

S&P500 Index – Chiusura – 17/03/2017 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

L’ S&P500 Index – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Buon pomeriggio....caro Grifo....se sei coerente penso che le scuse a Marietto tu le debba fare...uno dei pochi modi per.farti capire che strombazzare cag.ate senza senso alle volte è quantomeno non elegante. Lui invece con metodo ti.ha spiegato che il mercato si sarebbe mosso in una determinata direzione....ricorda anche cosa ti ho detto svariate volte...i primi aumenti di tassi non fanno necessariamente scendere i corsi...ma non lo.capirai mai quindi è meglio che continui con i.copia incolla che, tra l'altro, sono postdatati....un urrà per Grifo

Buon pomeriggio....caro Grifo....se sei coerente penso che le scuse a Marietto tu le debba fare...uno dei pochi modi per.farti capire che strombazzare cag.ate senza senso alle volte è quantomeno non elegante. Lui invece con metodo ti.ha spiegato che il mercato si sarebbe mosso in una determinata direzione....ricorda anche cosa ti ho detto svariate volte...i primi aumenti di tassi non fanno necessariamente scendere i corsi...ma non lo.capirai mai quindi è meglio che continui con i.copia incolla che, tra l'altro, sono postdatati....un urrà per Grifo

Hey Love Boat ... era ora che ti facevi sentire. Credevo ti avesse morso la lingua il gatto ... ero molto in pensiero per te. Guarda che piu' di 20000 punti non stiamo andando ... e se poi si scende ... che succede ... marietto fa le scuse a me ? L'anno scorso e' scappato via senza farle tsk tsk ... mica si fa cosi' .... eheheheheheheh

P.S.
Per l'analisi rimango della mia idea Love Boat ... finora stiamo a 20.000 punti e se non c'e' il buon Trump con le sue promesse da mantenere ... vediamo un po' cosa succede. Hai troppa fretta ... come l'anno scorso. Calma e gesso ... ed attendiamo fiduciosi 30.000 punti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto