Tempo a Milano - Cap. 2

Ciao Iulius,
preferisco venire a leggere qui che continuare a polemizzare di la' dove mi sa' che sia piu' una resa dei conti tra ex soci e loro partigiani perche' penso che Antonio e Paolo ormai si stanno separando dalla gestione del sito, , interesante il tuo giornale finanziario, ho letto le istruzioni sul sito di Xin Ian, pero' ti prego se Tu avessi te s potessi commentare spiegando i vari simboliquella sul mib,
Grazie e scusa la richiesta, chiaramente quando e se puoi

MANCA POCO

secondo il TEMPO dell'analogia 1999-2000

la salita dovrebbe finire a maggio

allora fu:

ottobre-aprile

secondo questo grafico mancano pochi punti

MW-EZ182_BAMLN0_20161101132003_NS.png

Ciao Iulius,
preferisco venire a leggere qui che continuare a polemizzare di la' dove mi sa' che sia piu' una resa dei conti tra ex soci e loro partigiani perche' penso che Antonio e Paolo ormai si stanno separando dalla gestione del sito, , interesante il tuo giornale finanziario, ho letto le istruzioni sul sito di Xin Ian, pero' ti prego se Tu avessi te s potessi commentare spiegando i vari simboliquella sul mib,
Grazie e scusa la richiesta, chiaramente quando e se puoi

E quanto mi paghi?? :D :D :D

A causa del tempo sempre scarso non ho aggiornato le istruzioni nel sito di Xinian.
Comunque pochi giorni fa avevo quì postato le spiegazioni più utili.

Se mi dai qualche giorno lo rifarò per Te.

E quanto mi paghi?? :D :D :D

A causa del tempo sempre scarso non ho aggiornato le istruzioni nel sito di Xinian.
Comunque pochi giorni fa avevo quì postato le spiegazioni più utili.

Se mi dai qualche giorno lo rifarò per Te.
Tranquillo Iulius vado a leggere indietro e le trovo, ci mancherebbe , capisco che il tempo e' sempre poco, comunque e' bellino il tuo giornale Finanziario e capisco che comporta un certo lavoro, ora me lo metto come mappa , e non chiedermi di pagarti troppo son un povero cristo disoccupato;)

Tranquillo Iulius vado a leggere indietro e le trovo, ci mancherebbe , capisco che il tempo e' sempre poco, comunque e' bellino il tuo giornale Finanziario e capisco che comporta un certo lavoro, ora me lo metto come mappa , e non chiedermi di pagarti troppo son un povero cristo disoccupato;)

No ricco?.....no party ;)

Se hai urgenza chiedimi quello che non Ti è chiaro.

CHI BOMBARDERANNO QUANDO AMAZON CROLLA ?

il p/e sano è 15

si acquista bene tra 7 e 10

si vende a 20-25

ora il grafico è chiaro

MA

cercate Amazon sul grafico...

AMZ sta fuori grafico

è a 180

centottanta

è solo ridicolo

quindi la bolla scoppierà come sempre è scoppiata

e allora bisogna vedere a chi l'amerika farà la guerra