Tempo a Milano - Cap. 2 (3 lettori)

iulius

Forumer storico
Mib in chiusura.

Mib-Allig-24-05-17.GIF
 

iulius

Forumer storico
Noi siamo una squadra fortissimi," i compagni di merende" hanno ottime basi umane, tecniche, di perseveranza contro le difficoltà.
Chi aveva coniato con disprezzo il termine è miseramente naufragato.
 

PICCHIO53

Forumer storico
Picchio è il più mattiniero. Io dolente o nolente (come diceva il Trap) quando viaggio mi sveglio presto e non mi lamento perché vuol dire che ho dormito.
Tu sei sempre impeccabile e preciso.
Grazie. Un onore averti come compagno di merende (sto facendo colazione).
A stasera
Noi siamo una squadra fortissimi," i compagni di merende" hanno ottime basi umane, tecniche, di perseveranza contro le difficoltà.
Chi aveva coniato con disprezzo il termine è miseramente naufragato.


Ciao Daee buona giornata a te.:):)
Questa mattina mi sono alzato presto per dare una mano a mio cognato nella sua campagna
verso le ore otto ha iniziato a piovere ci siamo bagnati e siamo ritornati a casa.Quando uno e' fortunato :d::d:
Hai perfettamente ragione FA sui compagni di merenda e basi umane ,tecniche e perseveranza(il mio motto e' ragiona con il cervello e non con il pisello):);)
 

iulius

Forumer storico
Ciao Daee buona giornata a te.:):)
Questa mattina mi sono alzato presto per dare una mano a mio cognato nella sua campagna
verso le ore otto ha iniziato a piovere ci siamo bagnati e siamo ritornati a casa.Quando uno e' fortunato :d::d:
Hai perfettamente ragione FA sui compagni di merenda e basi umane ,tecniche e perseveranza(il mio motto e' ragiona con il cervello e non con il pisello):);)

Hai ragione V.
Il tizio, sragionando col pisello, diceva che lui ce l' aveva più lungo. Senza se e senza ma.
Ma giustizia è stata fatta e così ora si trova pure senza pisello. :D
 

gilles1

Forumer storico
CONTROLLO ANALOGIA

oggi lo SP

- prima della salita finale

- e della caduta finale

- abbiamo 1 correzione del 10%

da novembre 2016 niente correzione

se l'analogia funziona, prima del crollo ci dobbiamo attendere 1 correzione del 10%

sp 19996-1999.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto