iulius Forumer storico 27 Maggio 2017 #5.811 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buon fine settimana a tutti Clicca per allargare... Buon w.e.
gilles1 Forumer storico 27 Maggio 2017 #5.813 BIG MOVE AHEAD IN GOLD lo suggerisce anche Kimble north o south ? dico SOUTH per i ragionamenti fatti giù su Gold e Silver
BIG MOVE AHEAD IN GOLD lo suggerisce anche Kimble north o south ? dico SOUTH per i ragionamenti fatti giù su Gold e Silver
iulius Forumer storico 27 Maggio 2017 #5.815 Mi spiace Gil, ma a me risulta così. Poi, come dice l'amico Tolomeo, nessuno ha il grafico sulla destra
Mi spiace Gil, ma a me risulta così. Poi, come dice l'amico Tolomeo, nessuno ha il grafico sulla destra
PICCHIO53 Forumer storico 27 Maggio 2017 #5.816 iulius ha scritto: ISP: Vedi l'allegato 433783 Vedi l'allegato 433784 Clicca per allargare... Ciao FA grazie per l'aggiornamento
iulius ha scritto: ISP: Vedi l'allegato 433783 Vedi l'allegato 433784 Clicca per allargare... Ciao FA grazie per l'aggiornamento
iulius Forumer storico 27 Maggio 2017 #5.817 PICCHIO53 ha scritto: Ciao FA grazie per l'aggiornamento Clicca per allargare... Ciao V. puoi mediare?
PICCHIO53 ha scritto: Ciao FA grazie per l'aggiornamento Clicca per allargare... Ciao V. puoi mediare?
PICCHIO53 Forumer storico 27 Maggio 2017 #5.819 iulius ha scritto: Ciao V. puoi mediare? Clicca per allargare... Ciao FA, si certo posso mediare tranquillamente,perche' su 5 parti di investimento ne ho ancora 3 a disposizione da poter investire.
iulius ha scritto: Ciao V. puoi mediare? Clicca per allargare... Ciao FA, si certo posso mediare tranquillamente,perche' su 5 parti di investimento ne ho ancora 3 a disposizione da poter investire.
iulius Forumer storico 27 Maggio 2017 #5.820 PICCHIO53 ha scritto: Ciao FA, si certo posso mediare tranquillamente,perche' su 5 parti di investimento ne ho ancora 3 a disposizione da poter investire. Clicca per allargare... Bene, il grafico ISP l' hai visto ed anche il giornalino. Decidi per il meglio.
PICCHIO53 ha scritto: Ciao FA, si certo posso mediare tranquillamente,perche' su 5 parti di investimento ne ho ancora 3 a disposizione da poter investire. Clicca per allargare... Bene, il grafico ISP l' hai visto ed anche il giornalino. Decidi per il meglio.