Tempo a Milano - Cap. 2 (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
Mib in chiusura.

Buona serata. :)

Mib-Allig-19-06-17.GIF
 

iulius

Forumer storico
Ho chiesto al mio TS di darmi una risposta.
E' stata: Auschwitz, camera a gas con Ziklon B, al raggiungimento dei 70 anni.
Esclusi: politici, i ricchissimi ed un certo Elico.
Alla mia domanda: perchè Elico escluso??.
Risposta: non ha sofferto abbastanza.
E perchè io non posso essere escluso, buono come sono ?
Risposta: hai già riso abbastanza.

Oh, l' ha detto il mio TS eh!
Io non c' entro.

Vivremo fino a 100 anni-19-06-17.GIF
 

andgui

Forumer storico
Ho chiesto al mio TS di darmi una risposta.
E' stata: Auschwitz, camera a gas con Ziklon B, al raggiungimento dei 70 anni.
Esclusi: politici, i ricchissimi ed un certo Elico.
Alla mia domanda: perchè Elico escluso??.
Risposta: non ha sofferto abbastanza.
E perchè io non posso essere escluso, buono come sono ?
Risposta: hai già riso abbastanza.

Oh, l' ha detto il mio TS eh!
Io non c' entro.

Non mi fiderei del tuo TS, visto che da diversi mesi ho compiuto 81 anni, non sono un politico e neanche Elico e in questi anni non mi sono ancora accorto di essere ricchissimo.:):)

Per chi non lo sapesse, la I.G. Farben A.G, produttrice del Zyclon B, era fino al 1942 controllata dalla Standard Oli dei Rockefeller e da altri azionisti statunitensi.

andgui.
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Non mi fiderei del tuo TS, visto che da diversi mesi ho compiuto 81 anni, non sono un politico e neanche Elico e in questi anni non mi sono ancora accorto di essere ricchissimo.:):)

Dimenticavo: la norma non è retroattiva, una lacuna. Pertanto tu sei fuori pericolo e sei libero di campare fino ai 120 anni ;)

Per chi non lo sapesse, la I.G. Farben A.G, produttrice del Zyclon B, era fino al 1942 controllata dalla Standard Oli dei Rockefeller e da altri azionisti statunitensi.

andgui.

Questa proprio non la sapevo! E' incredibile!!!
 

andgui

Forumer storico
Questa proprio non la sapevo! E' incredibile!!!

Perché incredibile?
Proprio oggi su il Giornale c'è un articolo sul tuo conterraneo Gillo Dorfles di 107 anni. Ti cito un commento "Gillo Dorfles frequentò la libreria di Saba a Trieste. Ma non aveva una buona opinione del grande poeta. Però gli piaceva la figlia......"
Pochi mesi fa avevo letto di un giornalista che si era presentato all'ora stabilita a casa di Dorfles a Porta Venezia a Milano per un'intervista, accolto dalla domestica che gli aveva detto di accomodarsi che il Dottore sarebbe arrivato presto, era andato a fare la spesa dal fruttivendolo.

Forse perché scrivo dall'iMac,
Dax.JPG
ma con l'occhio sul grafico del Dax sullo schermo DELL collegato al portatile ASUS dove ho aperta la piatta?

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto