gilles1 Forumer storico 28 Luglio 2017 #6.472 bonjour cari amichetti Asia rossiccia metalli rossicci crudo rossiccio neuro verdino usd rossiccio Macron LI HA PURGATI ANCORA !
bonjour cari amichetti Asia rossiccia metalli rossicci crudo rossiccio neuro verdino usd rossiccio Macron LI HA PURGATI ANCORA !
iulius Forumer storico 28 Luglio 2017 #6.473 gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti Asia rossiccia metalli rossicci crudo rossiccio neuro verdino usd rossiccio Macron LI HA PURGATI ANCORA ! Clicca per allargare... Cosa ha combinato ancora? Quanto mi è odioso!
gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti Asia rossiccia metalli rossicci crudo rossiccio neuro verdino usd rossiccio Macron LI HA PURGATI ANCORA ! Clicca per allargare... Cosa ha combinato ancora? Quanto mi è odioso!
iulius Forumer storico 28 Luglio 2017 #6.474 Mib ieri. I rialzi hanno cancellato l' ultimo short e ripristinato il precedente long. Però permane l' allarme rosso e Forza2 è declinante.
Mib ieri. I rialzi hanno cancellato l' ultimo short e ripristinato il precedente long. Però permane l' allarme rosso e Forza2 è declinante.
gilles1 Forumer storico 28 Luglio 2017 #6.475 iulius ha scritto: Cosa ha combinato ancora? Quanto mi è odioso! Clicca per allargare... Bolloré si è preso TELECOM ! speriamo la settimana finisca presto se no i pdioti chissà cosa fanno ancora
iulius ha scritto: Cosa ha combinato ancora? Quanto mi è odioso! Clicca per allargare... Bolloré si è preso TELECOM ! speriamo la settimana finisca presto se no i pdioti chissà cosa fanno ancora
iulius Forumer storico 28 Luglio 2017 #6.476 gilles1 ha scritto: Bolloré si è preso TELECOM ! speriamo la settimana finisca presto se no i pdioti chissà cosa fanno ancora Clicca per allargare... Lo sapevo che sarebbe finita così. Ora cos' altro combinerà Macron ? Gentiloni, Renzi, Delirio, pdioti continuate a dormire.
gilles1 ha scritto: Bolloré si è preso TELECOM ! speriamo la settimana finisca presto se no i pdioti chissà cosa fanno ancora Clicca per allargare... Lo sapevo che sarebbe finita così. Ora cos' altro combinerà Macron ? Gentiloni, Renzi, Delirio, pdioti continuate a dormire.
iulius Forumer storico 29 Luglio 2017 #6.478 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buon fine settimana a tutti Clicca per allargare... Buon .w.e.